Grande lutto nel mondo della musica: aveva solo 57 anni

Il mondo della musica è in lutto: da pochissime ore è venuta mancare una figura fondamentale. Stiamo parlando del papà di una cantante molto rinomata, Adele, nata nel 1988 a Tottenham (Regno Unito). L’uomo di chiamava Mark Evans, aveva 57 anni e con sua figlia, come hanno confermato più fonti, non aveva un rapporto semplice.

 

Ciò nonostante il loro legame d’affetto non è mai venuto a mancare. Il perché i due si allontanarono più volte è dovuto ad una grave dipendenza che Mark aveva con l’acool. Per lui era un modo di evadere dalla realtà, fino a che questa realtà non gli è sfuggita di mano.

 

Un’infanzia difficile

Il rapporto tra i due non è mai stato semplice. Adele è cresciuta senza la figura paterna e questo Mark lo aveva riconosciuto. Lui stesso aveva dichiarato le seguenti parole: “Bevevo due litri di vodka e sette o otto pinte di birra ogni giorno. Ho bevuto così per tre anni. Dio solo sa come sono sopravvissuto. Mi vergognavo profondamente e la cosa più gentile che potevo fare per Adele era assicurarmi che non mi vedesse mai in quello stato“. Aveva capito di essere stato “un padre pessimo” a causa della sua dipendenza. La cantante ne ha risentito nel corso degli anni di questo vuoto lasciato, al punto che aveva difficoltà a relazionarsi con il sesso opposto. Suo padre non prese bene la questione e infatti disse: “non mi sentirà mai più. Se mai lo vedrò, gli sputerò in faccia“.

 

Un bene incondizionato

Adele's Welsh estranged dad Mark Evans dies at 57 after battle with cancer - Wales Online

Il loro rapporto ha conosciuto momenti molto bassi, come si è potuto leggere dalle dichiarazioni che aveva rilasciato Mark. Ma quest’ultimo, stando a quanto riferiscono delle fonti “ha fatto diversi tentativi per riavvicinarsi alla figlia, ma ormai era troppo tardi“. La nota cantautrice dopo aver saputo della sua morte, è “ovviamente molto turbata dalla sua morte“.

 

Mark Evans lascia così a 57 anni, per un tumore all’intestino, la sua famiglia che nonostante sia stata trascurata, continua a volergli un bene incondizionato. La stessa Adele anche se aveva deciso di prendere le distanze dal suo papà, ora si trova a dover elaborare questo triste lutto. Riposa in pace Mark.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni