Guenda Goria confessa la sua malattia

Guenda Goria confessa la malattia scoperta da poco

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip Guenda Goria è stata al centro della scena soprattutto per le sue questioni amorose, in particolare per il flirt avuto con Filippo Nardi.

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, conclusosi il reality, è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin insieme agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip.

Poco prima aveva postato su Instagram una foto abbastanza enigmatica, dove si ritraeva con un girasole in mano ed ha spiegato bene il motivo.

Guenda Goria è malata, ed ha voluto parlare della situazione con i suoi fan:

“Ciao a tutti amici, ci tengo oggi a parlarvi di una piccola battaglia che ho scoperto da non molto tempo da dover portare avanti che è l’endometriosi.

Guenda racconta il suo dramma

Guenda , proprio in occasione del mese dedicato all’endometriosi, ha deciso di svelare questa sua patologia che se non curata può avere anche delle conseguenze molto gravi.

La giovane romana, ha invitato tutte le donne a controllarsi e a non sottovalutare i sintomi.

Intervistata ha voluto rilasciare questa dichiarazione:

“Questo, è il mese dedicato all’endometriosi. Mi è stata da poco diagnosticata questa malattia di cui non sapevo niente. Per molto tempo ho sottovalutato i dolori che sentivo pensando fossero legati allo stress. Credo sia importante offrire la propria testimonianza per lanciare un messaggio sull’importanza della prevenzione. L’endometriosi è un disturbo di cui soffre una donna su dieci e su cui c’è pochissima informazione. Può portare a gravissime conseguenze come l’infertilità e varie tipologie di tumori e bisogna curarla in tempo”

Quando gli viene chiesto: “Come te ne sei accorta?” Guenda risponde: “Ho deciso di fare dei controlli approfonditi e ho capito che tutti i problemi che avevo anche erano legati a quello. Anche i problemi di coppia”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni