Guenda Goria schock: “i miei problemi dipendono da una malattia grave”

Il Grande Fratello Vip è ormai finito, e con la vittoria di Tommaso Zorzi se ne è andato uno dei programmi Tv più seguiti dell’ultimo decennio, sui canali Mediaset ma non solo.

Molti concorrenti, grazie alla loro partecipazione, hanno ottenuto molta visibilità, in primis sui loro canali social, e in secondo luogo pian piano con ospitate in Tv e progetti a medio lungo termine.

Una di queste, è Guenda Goria. Ma purtroppo, la sua salita alla ribalta ha a che fare con una malattia molto grave di cui è affetta, che con coraggio ha deciso di portare davanti alla stampa nazionale e proprio nel piccolo schermo.

La malattia di Guenda Goria ha destato scalpore, ma sono stati tantissimi i messaggi di vicinanza a lei diretti, e i complimenti per essersi confessata e averci messo la faccia.

Guenda Goria, la confessione dopo il Gf Vip

Guenda Goria ha avuto una esperienza breve ma intensa all’interno della Casa più chiacchierata di Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip.

La figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria è salita alla ribalta per alcune questioni interne.

Interne soprattutto alla famiglia. Strappalacrime la sua dichiarazione al papà Amedeo, che accusava di non esser stato un buon padre.

Poi il tira e molla con Filippo Nardi, le voci su un loro astio e poi la paparazzata insieme, come due piccioncini.

Insomma, il 2020 è stato un anno turbolento per Guenda Goria.

Guenda Goria: “sono disposta a metterci la faccia

Se il 2020 è stato turbolento per Guenda Goria, possiamo immaginare come possa essere questo inizio anno.

Infatti, la figlia di MTR e Amedeo Goria, ha rilasciato una confessione che ha fatto spaventare tutti i suoi fan:

“Ho scoperto qual è la causa di tutti i miei problemi, ed è una malattia grave“.

“Ho l’endometriosi. Ci soffrono una donna su dieci, e può portare a problemi a letto, di coppia, e di fertilità. Sono disposta a metterci la faccia, e a guidare una campagna di sensibilizzazione su una malattia di cui si parla poco”.

L’endometriosi è una malattia genitale, caratteristica nelle donne, che comporta gravi dolori addominali e nelle parti intime. Ci soffre una donna su dieci.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni