Daniele: “Ecco il mostro”

Daniele: “Ecco i video del mostro di mia moglie”

Molti di voi ricordano la sconvolgente tragedia, ancora avvolta dal mistero, che ha visto la prematura morte di Viviana Parisi, e di suo figlio Gioele.

Dopo un incidente in galleria, Viviana è scomparsa nelle campagne di Caronia (Messina) insieme al piccolo Gioele.

In seguito, è stata ritrovata senza vita ai piedi di un traliccio, e a pochi minuti a piedi da lei, è stato rinvenuto anche il corpo senza vita del piccolo Gioele.

La procura, ha sentenziato che quello di Viviana sia stato un omicidio suicidio, ma il marito di Viviana, e padre del piccolo Gioele non ci sta a tale affermazione, ed insieme ai suoi consulenti, ha richiesto esami con il laser scanner sui due cadaveri.

“Hanno ucciso mia moglie e mio figlio”

Daniele Mondello, Padre del piccolo Gioele, è convinto che qualcuno abbia ucciso moglie e figlio e abbia poi inscenato il suicidio di Viviana.

Daniele, ha sempre messo in prima pagina l’amore della moglie per il suo bambino, e dichiarato che mai avrebbe ucciso la sua unica ragione di vita.

Solo pochi giorni fa, ha deciso di mostrare come Viviana si comportava con Gioele, ha pubblicato sui suoi profili social, un video del suo compleanno. Nel filmato Viviana appare felice, sorridente ed amorevole nei confronti di suo figlio.

Il video, viene accompagnato da questo commento del padre:

“Facile chiedere alle nostre madri, alle nostre mogli, alle nostre sorelle di essere sempre presenti, vigili e responsabili. Facile allungare ombre quando, sotto la scure di un fantasma (nessuno sapeva nulla del covid e vivevamo tutti rintanati in casa come topi), milioni di donne in Italia sentivano il peso del proprio ruolo e si moltiplicavano (nel silenzio delle mura domestiche) paure e crolli emotivi. Il vento della calunnia non mi spaventa. Sopratutto…non mi ferma.”

Noi, speriamo che si possa far luce su questa vicenda


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni