Il cambiamento fisico del concorrente dell’Isola dei famosi è clamoroso! Il commento della fidanzata incredula.

andrea cerioli

Ma cosa sta succedendo ad uno dei volti più noti del momento della televisione. Sono in molti a chiedersi: è davvero lui? Sono veramente tante le persone che guardando l’Isola dei famosi si sono accorti dell’incredibile trasformazione del ragazzo.

I fan infatti memori delle foto postate sui social (dove il concorrente del famoso reality viene spesso ritratto a petto nudo con un fisico scolpito) sono rimasti stupiti dalla forma fisica attuale del ragazzo, lontana dai consueti standard visti in tv. Per chi non abbia seguito la vicenda, riveliamo l’identità del concorrente di cui stiamo parlando: si tratta di Andrea Cerioli, ex concorrente di Uomini e Donne (a cui ha partecipato ben due volte), ex concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello e attualmente concorrente del reality show, l’Isola dei famosi. A difesa del bolognese, si è espressa la sua fidanzata. Continua a leggere per scoprire cosa ha dichiarato.

La trasformazione fisica del ragazzo

Come molti sapranno, Andrea Cerioli è uno degli attuali concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi, l’Isola dei Famosi 2021. Proprio nel “Celibrity Survivor” l’ex concorrente del Grande Fratello sta sfoggiando un fisico decisamente diverso da quello scolpito a cui aveva abituato nelle foto postate su Instagram. La forma fisica, decisamente “morbida”, del bolognese ha scatenato la reazione dei fan che lo hanno accusato di modificare le foto. La critica non è rimasta inosservata dalla fidanza di Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione, che si è recentemente pronunciata sulla questione.

Il commento della fidanzata

Chi è Arianna Cirrincione, vita e carriera della corteggiatrice italiana

Uomo de panza, uomo de sostanza, basta con questo addominale scolpito!”. Queste le parole della fidanzata Arianna, che ospite al programma in streaming su Mediaset Play l’Isola Party, ha svelato che Andrea si è stancato di allenarsi come un tempo, soprattutto dopo un anno di quarantena.

La giovane ha poi aggiunto che raggiungerebbe volentieri il suo fidanzato sull’Isola per poterlo salutare. Un vero e proprio smacco per quei fan che avevano criticato il ragazzo, sia perché la ragazza ha confermato che le foto non sono modificate e poi soprattutto perché ha sensibilizzato su una questione che purtroppo in televisione è all’ordine del giorno, ovvero che la perfezione fisica non è tutto!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni