Paolo Brosio e la fidanzata di 22 anni: la love story è al capolinea

Paolo Brosio e la sua fidanzata 22enne si sono lasciati

Le storie d’amore non sempre conoscono il lieto fine. Può succedere che finiscano e molte volte non è colpa di nessuno. È quello che è accaduto poche ore fa a Paolo Brosio, il giornalista di Asti nato nel 1956. La sua love story con Maria Laura De Vitis ha fatto molto discutere fin dall’inizio. I due infatti hanno una notevole differenza di età, precisamente 42 anni di differenza.

 

I malpensanti hanno sempre visto con scetticismo la loro coppia, che da molti ritenevano una montatura per farsi notare nel mondo dello spettacolo. I due però hanno manifestato più volte il loro amore e quindi la domanda sorge spontanea: perché si sono lasciati?  Per scoprirlo, continua a leggere l’articolo.

 

L’annuncio sui social

A comunicare questa rottura è stata la giovane modella sul suo profilo Instagram, la quale ha raccontato come sono andate le cose. La coppia si era vista negli ultimi giorni, come lei stessa ha detto, per “chiarire il rapporto”. Da questo confronto hanno deciso “di comune accordo” di lasciarsi. Questo però non ha compromesso l’affetto che c’è tra i due: “Nonostante ciò, il bene che ci vogliamo rimane e quello che abbiamo passato insieme come coppia non verrà cancellato da nessuno“. Come l’ha presa il giornalista?

 

Una storia senza fine

Paolo Brosio tradito dalla fidanzata di 22 anni? Ecco cosa ha detto Maria Laura Vitis a

Anche se la loro love story è finita, questo non vuole dire che ci siano rancori tra i due. La De Vitis ha infatti dichiarato che Brosio è “una delle persone più importanti”. Ma Brosio la pensa allo stesso modo? A detta della giovane ragazza sì.

 

 

A dimostrazione  di questo, c’è anche un video che li mostra a cena insieme dopo la rottura. Come la modella ha voluto sottolineare, “Purtroppo l’amore può finire ma quando i sentimenti sono veri nessuno può dividervi dalle persone a cui volete bene”. Il giornalista non si è espresso sulla questione, quindi non sappiamo come abbia potuto prendere questa fine. L’unica cosa che si è sentito di fare e condividere sul suo profilo le cose che Maria Laura aveva pubblicato, ma senza esporsi.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni