Il compagno di Diletta Leotta è furioso. Ecco il perché.

can yaman ristorante

Essere famosi non sempre è piacevole, se da una parte porta molti vantaggi, dall’altra ha anche i suoi aspetti negativi. È il caso di Can Yaman, attore turco divenuto famoso in Italia soprattutto per il rapporto che lo lega con una delle donne più attraenti d’Italia: Diletta Leotta.

Can è un personaggio molto sensibile alla propria privacy ed è per questo che ad una cena romantica con la sua compagna l’attore si è infuriato dopo aver visto un gruppo di giornalisti fuori dal ristorante in Turchia in cui stava cenando con la fidanzata. Continua a leggere per saperne di più sulla reazione di Can Yaman ai giornalisti.

La dura reazione di Can Yaman ai paparazzi

Come anticipato, Can Yaman e la bella Diletta Leotta, si trovavano in vacanza in Turchia, quando l’uomo sarebbe andato su tutte le furie quando ha visto una schiera di reporter, fotografi e giornalisti fuori dal ristorante dove la coppia stava cenando. Per evitare l’incontro con i “paparazzi”, l’attore turco avrebbe accelerato il passo, strattonando la mando della fidanzata, che lo ha rimproverato davanti a tutti. Can Yaman non è mai stato un amante dei media, e soprattutto dei giornalisti; il che giustifica la reazione all’uscita del ristorante, che lo ha visto mostrare segni visibili di rabbia e fastidio per la corposa presenza di fotografi e giornalisti fuori dal locale.

Lo scontro con Diletta Leotta

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e persone in piedi

Da quanto riportato da 361 Magazine, l’attore turco, dopo aver visto i paparazzi fuori dal locale, avrebbe richiesto al ristorante di mandarli via. Richiesta però non accolta. A quel punto, su tutte le furie, Can Yaman avrebbe preso per mano Diletta Leotta, strattonandola anche un po’, invitandola ad accelerare il passo per uscire dal ristorante.

Il tutto per evitare l’incontro con i media. A quel punto però, la presentatrice siciliana avrebbe reagito con un sorriso imbarazzato, non aspettandosi dal suo fidanzato una reazione così esagerata. Inoltre poi, la Leotta, avrebbe sgridato l’attore, invitandolo a calmarsi.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni