Il corposo stipendio di Romina Carrisi

romina carrisi con i genitori

Una figura enigmatica, che attira spesso l’attenzione su di sé. Di chi stiamo parlando? Dell’ultima figlia di Al Bano e Romina Power, ovvero Romina Carrisi. La sua è una personalità magnetica, fatta di innumerevoli interessi, come il teatro, la scrittura, la fotografia, tutte attività che ha fatto sue.

Nasce a Cellino San Marco in provincia di Brindisi il primo giugno del 1987 e pare sia innamorata di un medico, di cui attualmente non si sa molto. La sua giovinezza è stata segnata da un fatto drammatico, che lei stessa ha voluto raccontare: continua a leggere l’articolo per saperne di più.

 

 

 

 

 

Un passato doloroso

Romina quando era molto piccola ha assistito alla perdita di una figura per lei fondamentale, sua sorella Ylenia. Questo fatto ha lasciato un segno indelebile dentro di lei, che ha voluto raccontare in questo modo: “Avevo sei anni, i miei genitori portarono me e Cristèl a vivere in Svizzera a casa di amici per un mese e mezzo perché dovevano andare a cercare Ylenia. Ricordo i collage di fotografie che facevamo per dirle ‘bentornata’. Ma non è mai tornata”. Questa drammatica vicenda legata alla sua famiglia non è stata l’unica ad averle provocato una sofferenza.

 

 

 

 

 

 

Il suo profondo disagio

romina carrisi guadagni

L’attrice essendo figlia di due noti volti del mondo dello spettacolo, non ha nascosto che questa parentela le abbia causato una sofferenza: “Fu dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi che iniziò un periodo turbolento. Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”.

Ad oggi è una donna realizzata, con i suoi interessi, che le permettono di vivere una vita dignitosa. Tutte le attività che svolte, unite agli averi della sua famiglia le permettono di avere un guadagno non indifferente, considerando che ogni volta che viene chiamata come ospite alla Rai, riceve circa 500 euro lordi.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni