Il mistero su Alfonso Signorini: che fine ha fatto?

alfonso signorini sparito

La domanda che si stanno ponendo da mesi i fan di Alfonso Signorini è la seguente: dove è andato a finire? Perché non si è fatto più vedere in TV? Dopo aver condotto l’ultima edizione della casa più chiacchierata d’Italia, il Grande Fratello Vip, il giornalista originario di Milano non è svanito nel nulla.

 

Non si è più fatto vedere in nessun contesto, né programmi, né radio. Questa cosa ha subito allarmato i suoi fan, che temono possa avere a che fare con un suo stato di salute. La domanda quindi è: perché il conduttore non è più apparso in TV? Cosa è successo realmente? Per tutti i dettagli della storia, continua a leggere l’articolo.

 

La sua dichiarazione

Come ogni lavoratore, anche il conduttore del Grande Fratello Vip, ha sentito la necessità di un periodo di stop. Secondo quanto detto da lui,  “ci rivedremo dopo l’estate. Il fatto di stare lontano dalla tv, dopo tanti mesi di esposizione, è solo una mia scelta. Credo sia meglio prendersi i propri spazi e tornare a quella “normalità” che la tv non sempre consente”. Queste parole hanno tranquillizzato tutti coloro che erano in pensiero e temevano che avesse problemi legati alla salute. Signorini avrebbe solo bisogno di riposarsi per poi ripartire più carico che mai.

 

Progetti futuri

 

alfonso signorini tv

Ma a cosa si sta preparando il conduttore? Perché ha voluto prendersi un momento di relax? Come ormai è noto, Signorini, dopo aver concluso l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto la vittoria di Tommaso Zorzi, si sta preparando alla sesta edizione. E per fare questo, per selezionare i prossimi partecipanti, ha voluto prendersi del tempo per se stesso.

 

Questo non significa che non sia stato invitato a mostrarsi in TV, tutt’altro! Era stato anche invitato a fare il commentatore dell’Isola dei Famosi programma condotto da Ilary Blasi, insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, ma il giornalista sarebbe è stato categorico, la sua è stata una decisione precisa e che vuole rispettare fino alla fine dell’estate, come lui stesso ha dichiarato. Cosa ne pensi? Ha fatto bene? Faccelo sapere con un commento!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni