Flavio Briatore parla per la prima volta della figlia Leni

Per la prima volta, l’imprenditore italiano si è lasciato andare, scoprendo il suo lato più tenero. Ecco quali sono state le parole dedicate a sua figlia.

La tenerezza di Briatore

In pochi sapevano che Flavio Briatore, avesse una figlia. Già, perché lui non ne ha mai parlato, anche se di Leni (questo il suo nome) ne è orgogliosissimo.
In molti pensavano avesse occhi solamente per Nathan Falco, invece le sue ultime dichiarazioni, hanno palesemente dimostrato il contrario.
Leni, il cui nome completo è Helene Boshoven Klum, è stato il frutto dell’amore del fondatore di Crazy Pizza, con la modella e sua ex fidanzata Heidi Klum, modella tedesca.

“Sono orgoglioso di lei, non la amo meno di Falco”

Queste le sue parole per la ragazza nata nel 2004. Leni, dopo l’allontanamento di Briatore, è stata adottata dal cantante britannico Seal, allora marito della top model. Seal e Briatore hanno un ottimo rapporto, ma comunque ha voluto in ogni caso, glissare tale argomento.

Il rapporto con la figlia Leni

In una recente intervista, ha poi apertamente parlato sia di sua figlia, sia del rapporto che ha con lei.

“Con Leni ci siamo visti anche questa estate a Capri, c’erano Elisabetta, Falco, la mamma Heidi suo marito (il musicista Tom Kaulitz) i loro figli.”

In più ha svelato un retroscena che riguardava Nathan: lui e la sorella si conoscevano già prima che il padre gliene parlasse. Infatti:

Io con Heidi mi sento. E Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi a detto “papà io già lo sapevo”. Anche perché ormai i ragazzi vanno su Google e scoprono tutto. Ma non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram. Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti.

Poi ha proseguito, tessendo le lodi alla figlia:

Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei, da poco ha avuto la copertina di Vogue Germania. È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come la ha cresciuta. Il problema nella nostra frequentazione sono le distanze, perché vive a Los Angeles. Il padre vero che la ha allevata è stato Seal e io con lui ho un buon rapporto. Con lei non ho il rapporto “giorno per giorno” che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni