Il nuovo arrivato in casa Totti

Un nuovo arrivato in casa Totti, a darne l’annuncio è la moglie

Benvenuto Alfio

Un nuovo arrivato è entrato a far parte della famiglia Totti, lo ha presentato poco fa sui social sua moglie, Ilary Blasi.

Ilary scrive su Instagram: “Welcome Alfio” postando la foto del loro nuovo gatto (razza Sphynx ndr)

Un gattino dagli occhi azzurri della razza Sphynx, che sarà compagno di Donna Paola, la prima micia della famiglia che nei mesi scorsi era diventata una star sul web dopo aver dato la caccia al topo in casa Totti e dopo aver dato alla luce sei cuccioli, a ottobre.

A dare l’annuncio del nuovo arrivo è la moglie dell’ex capitano della Roma, che qualche giorno fa ha postato una foto del micio su Instagram. Immediata la reazione scherzosa del Pupone:

Tra un po’ uscirò io”, dice, accompagnando il testo con smile che ride.

Una battuta che, da sola, ha ricevuto oltre 7mila like, mentre ne ha diverse decine di migliaia la foto di Alfio, il nuovo arrivato.

Francesco – Ilary Crisi Sfiorata

Il primo gatto della coppia è stato sempre uno Sphynx, di nome Donna Paola, Totti si è sfogato con Vieri via Instagram, riguardo l’arrivo della nuova arrivata:

È affettuosa da morire, giuro che non sembra un gatto, te ne innamori. Io non la volevo, stavo per separarmi con mia moglie. Lei lo voleva a tutti i costi e alla fine decidono loro. Nemmeno mi ha chiesto nulla, l’ha presa e l’ha portata a casa. Non ci siamo parlati per due giorni, poi me ne sono innamorato

L’ex capitano della Roma ha confidato a Bobo Vieri, di non aver mai considerato l’arrivo di un gatto in casa Totti, ma di essersene innamorato subito dopo l’arrivo di Donna Paola, ora che invece sono due in casa, sicuramente sarà un doppio amore per il Capitano

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni