Mondo della musica: addio ad un giovanissimo cantante

morto kevin nascimento bueno

Ci sono storie strazianti, che lasciano senza parole. Ed è quello che è successo poche ore nel mondo della musica, che sta piangendo la perdita di un giovanissimo cantante, che aveva di fronte a sé ancora molto da offrire. Stiamo parlando di un artista che aveva innumerevoli fan, che non riescono a capacitarsi di quello che è accaduto.

 

La domanda che si stanno ponendo infatti è: com’è stato possibile?  Tutto per colpa di un incidente, di cui non si è ancora ben capita la dinamica.  Cosa è successo dunque? E chi è il cantante di cui stiamo parlando? Per saperne di più, continua a leggere l’articolo.

 

 

Una vita ancora davanti

La giovane vittima è il famoso cantante Kevin Nascimento Bueno, conosciuto dai suoi fan come MC Kevin. Aveva solo 23 anni ed era noto perché era un esponente di un genere definito funk paulista, nato in Brasile nel 2008. Le sue canzoni affrontavano tematiche molto varie, dalle automobili, alle motociclette, per poi parlare anche di alcol, donne ma anche degli obiettivi della vita. Era apprezzatissimo in tutto il mondo, come testimoniano anche i suoi profili social, che avevano molto seguito. Nei giorni scorsi si trovava in Messico, in un hotel, quando improvvisamente è piombato giù dal quinto piano, non si sa ancora come sia potuto accadere. Ma di fatto, quando sono arrivati i soccorsi, la sua situazione era già compromessa e infatti non c’è stato nulla da fare.

 

Le parole strazianti

morto kevin nascimento bueno

Il giovane artista lascia infranti non solo i cuori di innumerevoli fan, ma in particolare quello della sua giovane sposa,  Deolane Bezerra, avvocato penalista. I due avevano celebrato il loro matrimonio pochi giorni fa, prima della grande tragedia. Inutile dire la sofferenza che stia provando ora Deolane, che ha voluto ricordare suo marito con una foto che li ritrae nel loro giorno speciale, scrivendo le seguenti parole: “Sei e sarai sempre l’amore della mia vita, l’amore più bello che ho avuto, l’uomo che mi ha amato ed ammirato di più”.

 

 

Ha poi concluso così: “Vai con Dio, ragazzo mio, ti amerò per sempre!”. Non possiamo che unirci al dolore di questo straziante messaggio, riposa in pace Kevin.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni