ILARY BLASI E TOTTI, CHE STOCCATA IMBARAZZANTE: “COSA SUCCEDEVA A LETTO…”

Queste le parole che sono state dette da uno dei maggiori esponenti della vicenda Blasi-Totti. Ecco cosa è stato detto.

Le parole scomode di Alex Nuccetelli

L’ex PR e amico di Francesco Totti, è tornato a parlare della relazione che Francesco e Ilary hanno intrattenuto fino all’inizio di quest’anno.
Ospite di Turchesando, su Radio Cusano, ha subito fatto tabula rasa dei chiacchiericci, andando a esporre la sua versione dei fatti:

“Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni”

Questa la prima bomba lanciata da Nuccetelli, che poi prosegue:

“Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio marito bisogna stargli accanto”

Il precedente accordo tra i due

Dunque, questi sarebbero stati i motivi principali della rottura, ma andando avanti con l’intervista, si intuisce che tra i due era già finita da parecchio tempo e che tra i due vigeva un tacito accordo:

“È una fase complicata, non è un momento bello. La loro separazione sembra una tragedia. Ci sono degli attriti. Gli avvocati dovranno fare la loro parte e loro stessi devono cercare di mettersi una mano sulla coscienza. Se fosse dipeso da Francesco, questa storia non sarebbe finita. Puoi fare anche la scappatella ma il suo cuore sarebbe rimasto fedele sempre e solo alla famiglia”

E conclude poi, con un’insinuazione pesantissima nei confronti di Ilary Blasi:

“In questi anni di tacito accordo tra loro, se lui avesse avuto dieci amanti e lei due, di cui una storia longeva per anni…Un uomo ai piani alti di Mediaset?… Mi sembra molto più grave. Non so c’è ancora adesso, ma per me c’è stata una storia da quelle parti. Ma non sapete quante altre cose abbiamo sentito qui a Roma”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni