In questa foto ha 20 anni, la riconoscete?

In questa foto ha 20 anni, riuscite a riconoscerla? Oggi ne ha 77

In passato è stata una cantante, attrice, e produttrice, oggi si è un po “ritirata” dalle scene, e non si vede quasi più in televisione.

Non è semplice riconoscerla, voi avete capito di chi si tratta? Guardando bene i lineamenti, un po si capisce che è proprio lei.

Allora l’avete riconosciuta? stiamo parlando proprio di lei, di Claudia Mori! Attrice di talento divenuta anche grazie al matrimonio con Adriano Celentano, uno dei volti noti della televisione italiana.

In questo scatto da giovanissima era già famosa al grande pubblico.

Questo perché, all’età di appena 15 anni, la Mori debuttò nel film Cerasella, da protagonista, accanto a Mario Girotti, che diventerà poi famoso come Terence Hill. Interpreterà poi, a cavallo tra gli anni ’50 e ’60 altre pellicole come Rocco e i suoi fratelli, di Luchino Visconti e Sodoma e Gomorra.

Ad appena vent’anni conquista le copertine gossip nostrane. Adriano Celentano, all’epoca già molto noto, lascerà infatti la sua storica compagna Milena Cantù. Il Molleggiato e Mori si conobbero nel ’63 sul set del film Uno strano tipo. Da quel momento si innamorano e il 14 Luglio del 1964 si sposano in gran segreto. Un amore travolgente che resiste ancora oggi. Tra i due oltre al matrimonio inizia anche un sodalizio lavorativo sia nel campo musicale che cinematografico.

Il tradimento di Adriano Celentano

Ma non è sempre tutto oro quel che luccica, infatti, la coppia ha passato anche dei momenti di crisi.

In passato, Adriano Celentano ha tradito sua moglie con un personaggio molto famoso del mondo televisivo.

Adriano era all’apice della sua carriera e viveva del successo che film come Il bisbetico domato gli avevano regalato. Ed è proprio sul set di questo film che si invaghisce perdutamente della bella attrice Ornella Muti, che a sua volta ricambia il sentimento.

I due iniziano quindi una storia clandestina.

La relazione fu mantenuta segreta dall’inizio alla fine, per il breve periodo che durò, anche se nell’ambiente tutti sospettavano e conoscevano la verità. E lo stesso Celentano tenne clandestino tutto per un po’ ma poi non ce la fece più e raccontò il tradimento alla moglie.

La Mori la prese molto bene, e a tal proposito ha affermato:

“E’ stata tutta colpa mia“.

A quanto pare, infatti, i due stavano vivendo un periodo di crisi già da tempo e lei continuava a respingerlo, a tal punto da fargli ricercare attenzioni da altra parte.

“Non mi tradì per amore, ma per attenzioni e gelosia“, 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni