Incidente mortale in galleria

Tragedia al sud Italia, gravissimo incidente in galleria

L’incidente

Questa mattina si è verificato un gravissimo incidente sull’autostrada A29 Palermo – Trapani, solo qualche metro prima dello svincolo di Dattilo.

Per cause ancora da accertare, il conducente di una Suzuki Swift ha perso il controllo del proprio mezzo, la vettura si è subito incendiata dopo l’urto.

Secondo una prima ricostruzione della Polstrada non ci sarebbero altre auto coinvolte nell’incidente.

Purtroppo per il conducente, ed il passeggero, non c’è stato nulla da fare, sono morti carbonizzati all’interno dell’autovettura

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dall’auto in fiamme. In un primo momento non è stato possibile identificare le vittime. Sono state identificate solo in seguito.

L’autostrada è stata momentaneamente chiusa al traffico in direzione Trapani per consentire di effettuare i rilievi.

Le vittime

Le vittime dell’incidente sono Salvatore Vultaggio, 66 anni e Salvatore Esposito, 72 anni entrambi di Trapani. I due viaggiavano a bordo di una Suzuki Swift che per cause in corso di accertamento è finita contro le barriere e poi in fiamme. I due uomini sono rimasti intrappolati e morti carbonizzati.

Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia stradale di Trapani. Sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Per i due non c’è stato nulla da fare. Nel luogo dell’incidente è arrivato il medico legale e il pm di turno della procura di Trapani.

Attualmente l’autostrada è momentaneamente chiusa al traffico in direzione Trapani, per consentire al medico legale, e al pm della procura di Trapani di effettuare tutte le indagini del caso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni