JASMINE CARRISI, TERRIBILE INCIDENTE PER LA FIGLIA DI AL BANO

Un bruttissimo incidente ha visto coinvolta la figlia di Al Bano Carrisi, ecco quali sono le sue condizioni al momento.

Tragico incidente per Jasmine

In molti conosceranno la piccola Jasmine, la figlia che Al Bano Carrisi, ha avuto grazie all’amore di Loredana Lecciso.
Nata il 15 giugno del 2011, a Cellino San Marco (provincia di Brindisi), appare subito sicura di sé. Alcuni di voi, l’avranno certamente vista a The Voice Senior, dove ha partecipato come giudice insieme al padre Al Bano.
La giovane è molto legata alla sua famiglia e ai suoi fratelli, anche quelli acquisiti da precedenti relazioni dei propri genitori. In più è molto seguita su Instagram, dove grazie a post e stories, aggiorna sempre i suoi fan sugli ultimi accadimenti della sua vita.
Ed è proprio per questo motivo, che siamo venuti a conoscenza di un incidente che l’ha vista coinvolta insieme ad una sua amica Tiktoker, Glenda Resta, la notte di Halloween.

Il messaggio per i fan

Proprio la sua amica Glenda ha fatto luce sull’accaduto. Infatti in un primo momento, ha pubblicato un post con la descrizione che recitava:

“Eravamo spensierate prima dell’incidente”

Queste sono state le parole che, ovviamente, hanno subito fatto scattare parecchia preoccupazione, così la Tiktoker è stata costretta a spiegare cosa fosse successo quella sera:

“Praticamente il 31 ottobre io e Jasmine decidiamo di andare a ballare. Io vado a casa sua e tutto è fantastico, bene”

Così ha iniziato il racconto Glenda, che prosegue:

“Cosa stranissima: andiamo a cena e la sera stessa il padre di Jasmine (Al Bano, ndr) ci ripeteva in continuazione di non andare, di rimanere a casa. Era proprio insistente, come se si sentisse dentro di sé che sarebbe accaduto qualcosa. Questa cosa mi ha shockato”

Poi, ciò che è successo dopo la serata, con il tragico incidente:

“Ci divertiamo, una bella serata e poi, per il ritorno, avevamo pensato che saremmo state stanche, che avremmo bevuto qualcosa e quindi abbiamo organizzato una macchina con qualcuno che ci veniva a riprendere. Organizziamo tutto, ci mettiamo in macchina quando, improvvisamente, all’autista viene un colpo di sonno, perde il controllo della macchina e andiamo a sbattere su un muretto a secco e lo sfondiamo. Eravamo in curva, la macchina si gira su se stessa di 360 gradi e va a finire sulla corsia opposta. Raga, siamo vive per miracolo. È davvero un miracolo”

Le conseguenze per fortuna, non sono state gravi:

“Che cosa ho? Cosa mi è successo? Ho lividi, escoriazioni, contusioni su tutto il corpo ma sono viva. Questo è l’importante! E vi sto anche parlando adesso. L’autista poverina si è messa il gesso, ha qualche frattura varia mentre Jasmine ha qualche dolorino e ha preso una botta in faccia, ma siamo vive per miracolo”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni