La concorrente del Grande Fratello VIP in lacrime. “Basta! voglio morire…”

Dayane Mello

Non finisce mai di sorprenderci questo Grande Fratello VIP. Questa quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, oltre ad essere l’edizione più lunga in assoluto, è anche la più pesante e stressante per i concorrenti, che cominciano ad accusare i mesi di “reclusione”. Questa edizione però è anche la più sorprendente.

Lo dimostrano due dei concorrenti portanti: Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, che grazie a questa esperienza, sono riuscite a conoscersi meglio. Soprattutto la prima, ha dovuto affrontare esperienze terribili all’interno della casa. Una su tutte la morte del fratello Lucas, a seguito di un terribile incidente stradale.

La relazione tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Nonostante la tragedia Dayane Mello ha deciso, con grande coraggio, di rimanere a casa anche dopo il brutto lutto che l’ha coinvolta. In questo periodo è stata molto importante per lei Rosalinda Cannavò. Tra le due è nata una complicità totale e molto importante, sfociata a dichiarazioni di amore reciproco. Rosalinda dal canto suo però ha sempre dichiarato fosse un’amicizia. A quanto pare però la stessa cosa non vale per Dayane. Nel frattempo Rosalinda si è allontanata dalla modella italo brasiliana per avvicinarsi ad Andrea Zenga, con il quale ha iniziato una relazione. Dayane Mello però non ha preso affatto bene questa nuova love story e durante la notte di sabato, la concorrente è scoppiata a piangere. La crisi è iniziata. La modella brasiliana ha pianto a dirotto e sfogato tutto quello che sta vivendo in questi mesi di trasmissione.

Le parole a Pierpaolo Pretelli

“Non capisco più niente, voglio morire” dichiara la concorrente italo brasiliana, il tutto mentre si trova tra le braccia di Pierpaolo Petrelli. L’ex velino di Striscia la notizia prova a consolarla, dichiarando tutta la sua stima nei confronti di Dayane:

Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui dentro con il dolore che stai attraversando e quanta forza hai dato a noi. Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario. La gente ti ama per la forza che hai. Il tuo passato ti ha reso così, ti sei dovuta creare da sola, tutto ciò che hai è grazie a ciò che sei. Torni a casa con un grande dolore ma col sorriso per riabbracciare Sofia. Manca una settimana, dai”.
A queste parole Dayane ha risposto ammettendo di esser innamorata di Rosalinda Cannavò   “Perché io la amo, io amo Rosalinda”.
Come si evolverà questa relazione? Chi sceglierà Rosalinda? Andrea o Dayane? Per ora sembrano non esserci dubbi…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni