STOP a Che tempo che fa. L’annuncio del conduttore Fabio Fazio

Che tempo che fa non andrà in onda la settimana prossima. Ed è proprio lo storico conduttore del programma che va in onda ogni domenica su Rai Tre, ad annunciare la sua temporanea sospensione. I fan increduli hanno espresso tutto il loro dispiacere sui social.

Il programma in effetti stava avendo degli ottimi ascolti, grazie anche ad ospiti illustri come Barack Obama o Bill Gates. Che tempo che fa infatti si stava dimostrando la finestra internazionale della televisione italiana. La buona notizia però è che si tratta di uno stop temporaneo, difatti l’interruzione è dipesa dall’assenza del suo conduttore Fabio Fazio che dovrà sottoporsi ad un delicato intervento.

La storia di Che tempo che fa

Che tempo che fa, per chi non lo conoscesse, è un talk show/varietà italiano trasmesso sulla Rai. Ha cambiato spesso canale dal 2003 al 2017 in onda su Rai 3, dal 2017 al 2019 in onda su Rai 1, lo scorso anno è stato trasmesso su Rai 2, per tornare nuovamente su Rai 3 da quest’anno. Lo storico conduttore è Fabio Fazio. Nel corso degli anni sono molte le figure importanti intervistate dal conduttore ligure. Da alcuni importanti politici come Romano Prodi, Emmanuel Macron e Barack Obama. Ma anche importanti persone dello spettacolo quali Adriano Celentano, Mike Bongiorno, Adele, Tom Hanks, Meryl Streep, LP, Charlize Theron, Anastacia, Vincent Cassel, Uma Thurman, Russel Crow, Ryan Gosling, Naomi Campbell, John Travolta, Matt Damon, George Clooney, Madonna, gli U2, Ed Sheeran, i Coldplay, Jane Fonda. E questi sono solo alcuni dei tantissimi ospiti invitati da Fabio Fazio nel suo programma, che spaziano anche in altre aree, come lo sport, l’arte, la scienza ecc.

Fabio Fazio si opera

Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno“. Così Fabio Fazio annuncia la sua operazione che non gli permetterà di andare in onda la prossima settimana.

Concludendo così “Incidenti del nostro mestiere. Appena sarà possibile saremo di nuovo qua“. Luciana Letizietto, che era presente in studio al momento dell’annuncio, non ha perso l’occasione per scherzarci su “a forza di dir ca**ate…”. La battuta ha scatenato l’iralità dei presenti nello studio 3 di Milano.

In bocca al lupo Fabio.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni