L’ACCUSA CHOC A RAOUL BOVA: “TUO FIGLIO NON TI SOMIGLIA, È..”

Con uno scatto sui suoi social, il famoso attore ha voluto festeggiare la laurea di suo figlio 22enne. Piovono commenti sotto la foto, non tutti sono positivi. Ecco cosa si è letto.

Cosa è successo

Qualche ora fa, ha fatto molto discutere una foto che il famoso attore Raoul Bova, ha postato sui suoi social.
L’attore è un vero e proprio sex symbol nonostante abbia ormai raggiunto i 52 anni d’età. Sempre più ambito, Raul si è però promesso eterno amore, nel 2000, con Chiara Giordano, bellissima donna che di professione fa la veterinaria e dalla quale ha avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco.
In queste ore, il primogenito ha discusso e poi festeggiato la sua laurea e tutta la famiglia ha assistito alla proclamazione, andando poi a festeggiare l’evento in un famoso ristorante milanese dello chef Filippo La Mantia.

I commenti negativi

Raul, molto orgoglioso di suo figlio, senza pensare alle conseguenze (che non avrebbero dovuto esserci), si è subito scattato una foto con suo figlio, mentre indossava la corona d’alloro.
L’attore ha poi postato lo scatto sul suo profilo social, aggiungendo una sentita dedica al figlio:

“Hai raggiunto un grande traguardo. Sono fiero di te”

Queste le parole che qualsiasi figlio vorrebbe sentirsi dire dal padre. Un messaggio toccante che però è stato rovinato dai vari commenti che sono piovuti sotto la foto.
In molti, hanno notato che nella foto, Raul e suo figlio, non si somigliassero molto, tanto da commentare:

“Il figlio? Non si somigliano affatto” oppure “Tanti auguri, ma dal padre non ha preso niente”

Inutile commentare tale pochezza. Nonostante fosse un evento lieto, non sono mancati i commenti negativi, quando in occasioni come queste, sarebbe opportuno solamente complimentarsi senza prendersi troppe confidenze o senza sparare pareri non richiesti. Insomma, bisognerebbe limitarsi ai complimenti, senza dispensare pareri personali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni