Lei 50 anni, lui 25: la coppia prende una decisione

Lei 50 anni, lui 25, prendono una decisione drastica

Il programma Amici di Maria De Filippi, non ha fatto sbocciare solo storie d’amore tra gli allievi.

Tre anni fa, c’è stato un caso molto particolare, infatti, è nata una storia tra una professoressa e un alunno, e all’epoca fece parecchio scalpore.

Stiamo Parlando di Andreas Muller Veronica Peparini, che dopo essersi accorti della reciproca attrazione, oggi convivono e si mostrano più affiatati che mai.

All’epoca dei fatti, si vociferava di un presunto amore dei due, inizialmente smentito, ma poi, confermato solo alla fine della trasmissione televisiva, quando il vincitore è stato proprio lo stesso Andreas Muller.

Veronica e la dedica ad Andreas

In occasione del compleanno del danzatore la coreografa ha voluto dedicare alla sua dolce metà un post dove ha ripercorso l’inizio della loro relazione.

Questo è ciò che ha scritto nel post:

“Questa è forse una delle prime foto nostre insieme. Mi è sempre piaciuta tanto, anche se tu non ti piaci. Mi dà il senso di tutto quello che siamo e che abbiamo vissuto fino a qui. Mi tieni stretta forte a te, con un sorriso enorme che ti fa brillare quegli occhi vispi che hai. Noi ci siamo conosciuti in momenti ed età diverse di vita.

Anche se lo speravo, non avevo il coraggio di sperarlo fino in fondo, di essere insieme… Ma nonostante ciò mi hai travolto, coinvolto, amato! E ho superato con te tanti ostacoli!”.

Poi, continua:

“Oggi è il tuo giorno: stai crescendo, ma sei già uomo per me! E bambino anche nel modo giusto che sia… anzi non perderlo mai quel bambino! Il mio augurio è che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni e i tuoi obiettivi.”

So quanto ci tieni e quanto puoi farcela! Io sono al tuo fianco e ti sostengo! Buon compleanno amore mio, da me Dani e Olli. Ti amo”.

Questa è la dolce dedica di Veronica Peparini ad Andreas Muller, che pur con 25 anni di differenza dimostrano di amarsi in modo incondizionato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni