Lutto a uomini e donne

Il lutto a uomini e donne over

Lutto a uomini e donne over

L’ex cavaliere del trono over di uomini e donne Fabio Donato Saccu si è spento a soli 46 anni, aveva fatto emozionare milioni di telespettatori quando aveva fatto la proposta di matrimonio a Lisa Leporati.

I telespettatori del noto talk show di Canale5 si ricorderanno di lui essendo stato uno dei personaggi più amati del parterre maschile. A Uomini e Donne aveva trovato l’amore della sua vita Lisa Leporati, con la quale ha vissuto poi una lunga relazione lontano dalle luci dei riflettori. Lei stessa ha voluto dare l’ultimo saluto pubblico a Fabio con una foto che li ritrae insieme sorridenti, commentando: “Ti ricorderò sempre così“.

venerdì 26 marzo, alle ore 09:30 è stato celebrato il suo funerale dove hanno partecipato solo i familiari più stretti, per rispettare le attuali norme anti-covid

La proposta di matrimonio

Inizialmente le cose tra Fabio e Lisa non erano partite nel migliore dei modi, lei aveva vissuto una storia d’amore finita male, e non si fidava molto degli uomini, ma  Fabio era determinato a far breccia nel suo cuore, non si è mai arreso neanche di fronte ai dubbi e alle perplessità di Lisa, ormai disillusa.

E alla fine così è stato: dopo qualche mese i due hanno lasciato il programma come coppia. Un anno dopo il cavaliere ha anche fatto una bellissima sorpresa alla sua amata, proprio negli studi di Maria De Filippi: una proposta di matrimonio romantica ed emozionante. Sicuramente uno dei momenti più belli nella storia di Uomini & Donne e che hanno contribuito a rendere Fabio Donato Saccu uno dei personaggi del dating show più amati di sempre.

Dopo la proposta di matrimonio in tv, la coppia è rimasta lontana dai riflettori e ha scelto di vivere il proprio amore privatamente. Una favola che sembrava destinata ad un lieto fine, ma che purtroppo ha dovuto fare i conti con un destino crudele. In queste ore Lisa e l’intera Ponderano, cittadina natale di Fabio, hanno celebrato i funerali dell’ex cavaliere dal cuore d’oro.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni