Mamma Bortuzzo umilia Lulù

La mamma di Manuel Bortuzzo dice la sua su Lulù, e la umilia

I genitori di Manuel Bortuzzo, hanno rotto il silenzio riguardo la storia d’amore tra loro figlio, il nuotatore Manuel Bortuzzo, e la principessa Lulù.

Già qualche giorno fa, il padre di Manuel aveva affermato di non essere convinto della loro storia, e che secondo lui quella tra di loro era solo un’amicizia, e durante l’intervista, ha anche affermato che non è il tipo di suo figlio.

Le parole della mamma

Come stavamo dicendo poc’anzi, i genitori del nuotatore Manuel Bortuzzo, non sono particolarmente soddisfatti della storia d’amore del figlio, il padre – paragonando Lulù alle ex del figlio – ha recentemente affermato che di solito il figlio “si fidanza con belle ragazze”.

La mamma di Manuel, commentando la storia d’amore tra il figlio e Lulù, ha affermato:

“Lulù e Manuel? Per quanto riguarda il loro avvicinamento penso che sia presto per dire qualcosa, soprattutto perché non conosco la ragazza. L’importante è che Manuel sia sempre sereno e sono contenta che sia circondato da persone che gli vogliono bene”.

Poi, ha continuato l’intervista:

“In quelle circostanze si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”.

Per chi non conosce la storia di Manuel Bortuzzo, il ragazzo per uno scambio di persona, è stato vittima di un terribile incidente (Due colpi di pistola sulla schiena). E’ entrato nella casa del GF Vip per sensibilizzare sul tema della disabilità


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni