Caos al GF Vip

Hanno fatto ses** più volte, il caos al GF vip tra la Cipriani, e Soleil

Questa nuova edizione del GF Vip, ci sta regalando alcune perle assolute.

Tra le liti tra i coinquilini, le gaffe dei vari componenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma soprattutto stanno nascendo molti amori.

Nelle ultime ore, sono uscite alcune indiscrezioni riguardo la storia d’amore tra Francesca Cipriani e l’imprenditore cesenatico Alessandro Rossi.

Sicuramente, queste ultime indiscrezioni faranno parlare molti fan del Reality Show di Mediaset.

“Lo abbiamo fatto più volte”

Si era vociferato negli ultimi giorni, ma ora arriva l’ufficialità: tra Soleil Sorge e l’attuale fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro Rossi, c’è stato qualcosa.

Secondo i ben informati, i due avrebbero avuto un flirt poco prima che l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez entrasse nella casa del reality show e oggi Alessandro Rossi sarebbe effettivamente legato alla Cipriani (che sarebbe ignara della vicenda).

Soleil, una volta entrata nella casa del GF Vip, ha ammesso di essere impegnata con un uomo misterioso – e fonti certe, dicono anche fidanzato –  chiaramente, Soleil non ha potuto svelare la sua identità, ma, ha ammesso:

“Ho preso una cotta per una persona, non pensavo potesse succedere così”

“Sono entrata qui dentro dicendomi che tutto potrebbe essere. Non vorrei avere aspettative, ma qui dentro penso e il sentimento cresce, come la mancanza”

Alcune persone, pensano che l’uomo misterioso possa essere Boris Lukov, un facoltoso imprenditore russo.

Invece, Francesca Cipriani riguardo il conteso Alessandro, ha affermato:

“Ci siamo piaciuti subito e tempo sue settimane ho accettato il suo invito a cena”,

Poi, la prosperosa showgirl ha affermato: “Tra il primo e il secondo incontro, ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra! Poi non ci siamo più lasciati”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni