Maria confessa la sua malattia

Maria De Filippi confessa la sua malattia

“Sono malata”

Maria De Filippi ha confidato di soffrire di una malattia che la fa molto soffrire e della quale non riesce proprio a liberarsi.

Questo disturbo le recherebbe addirittura anche dei disturbi notturni.

In molte interviste Maria De Filippi ha rivelato la sofferenza per questo malessere, che la fa cadere in momenti difficili, anche nel cuore della notte, costringendola a chiedere il parere del medico. Maria ha rivelato anche dei dettagli sul rapporto tra lei e Maurizio

Divenuta una vera e propria malattia, che la porta a livelli d’ansia eccessivi e le reca preoccupazioni esasperanti per ogni piccolo fastidio o malore. La presentatrice ha confidato di essere in possesso di una rubrica sulla quale è annotato un elenco di numeri di medici. Maria De Filippi ha confessato che li interpella ogni qualvolta ne sente la necessità.

Si lascia andare in un’intervista:

Nel mio cellulare ho i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una signora che fa il primario a Rianimazione che è il numero uno in tutti i campi, di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte che sa tutto di me”.

Nonostante sia in grande forma fisica, non riesce a placare questa ipocondria.

Maria De Filippi ha raccontato anche del rapporto travagliato che ha vissuto con la madre e che da bambina le ha imposto molta, troppa rigidità e durezza minando spesso la sua stessa autostima.

Costanzo è in cura da una nutrizionista, che gli spiega cosa mangiare per non incorrere nel rischio di obesità. Maria ha confessato di essere affetta da un disturbo, che da anni ormai non riesce a debellare soffre di ipocondria.

Purtroppo questa malattia a volte rende davvero difficile vivere una vita normale

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni