Maria De Filippi sconvolta per il suo arresto

Arrestato un volto noto dello show di Uomini e Donne

Maria De Filippi incredula

Un volto noto dello show ha commesso un’atto incredibile, avrebbe tentato di rubare una borsa a una donna mentre si trovava nel centro storico di Sanremo.

A quanto pare, l’ex volto dello show dating, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe pedinato la donna fino ad una banca dove lei avrebbe prelevato 1500 euro.

Le urla della donna avrebbero allertato i passanti, che hanno allertato subito i soccorsi.

Una volta scattata la denuncia da parte della signora rapinata, le forze dell’ordine avrebbero impiegato diverso tempo prima di rintracciare Faggioli, che è stato condotto in carcere (dove probabilmente sarà costretto a trascorrere alcuni mesi).

L’uomo in questione è Patrizio Faggioli, ha preso parte al dating show di Maria De Filippi nel 2014, dove aveva fatto la conoscenza della dama Soraya. La storia tra i due naufragò ben presto in un nulla di fatto, Non sono molte le notizie sull’ex cavaliere del programma che è stato nello studio di Maria De Filippi solo per poche settimane.

Non è l’unico che ha partecipato al dating show ad aver avuto problemi con la giustizia

Gli altri casi

Il caso di Patrizio, non è di certo un caso isolato, infatti non è la prima volta che un’ex volto, di uno dei show della De Filippi finisce nei guai con la legge:

in passato anche Alessio Lo Passo, ex tronsita di Uomini e Donne (a cui aveva preso parte nel 2010) era finito in cella per tentata estorsione. Caso leggermente diverso ma che suscitò grande clamore è stato quello riguardante Sara Affi Fella: dopo la sua partecipazione al dating show è emerso che la ragazza fosse in realtà fidanzata al momento del suo ingresso al programma. Quando la vicenda è emersa e lei è stata costretta ad ammettere molti sponsor le hanno detto addio e tantissimi fan hanno abbandonato i suoi canali social. La ragazza è stata costretta a scusarsi pubblicamente per quanto accaduto.

Recentemente, la pena di Catello Miotto, 35enne ex ballerino di Amici, è andata in via definitiva. Secondo il giudice, Catello ha stuprato l’ex moglie di un suo amico.

Fù proprio quest’ultimo a sorprendere i due in camera. Il 35enne si è sempre professato innocente sostenendo che la donna fosse consenziente; si era trasferito da tempo a Fano, dove aveva trovato lavoro, ed è qui che è stato arrestato dalla polizia.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni