Brutta notizia sui Prelemi

Salemi – Pretelli, la brutta notizia che sconforta i fan

Aria di crisi tra i Prelemi?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono la coppia più chiacchierata di quest’ultimo GF Vip, ma in queste ultime ore ci sono stati dei problemi tra la chiacchieratissima coppia.

Infatti, c’è stata una notizia che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta.

La giovane coppia, in una recente intervista, aveva affermato che il passo della convivenza era davvero vicino, ma quanto pare, invece, non sarà un progetto che i due realizzeranno. Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale “Mio”, Pierpaolo ha infatti chiarito che i tempi non sono ancora maturi per compiere un passo così importante.

C’è forse aria di crisi tra i Prelemi? Fonti vicine alla coppia, affermano che questo è un periodo difficile per loro, e che il loro amore sia in discussione.

Pretelli: “nessuna crisi”

Pierpaolo Pretelli invece, smentisce tutto, infatti in una recente intervista ha affermato:

È abbastanza prematuro. Adesso lei è a Milano e io a Roma, c’è tanta voglia di vedersi, c’è attesa, desiderio. Per lavoro ci vediamo ogni settimana. Quando ci accorgeremo di aver bisogno di più, faremo nuovi passi

Le frasi di Pierpaolo, sembrano una vera e propria retromarcia nei confronti di Giulia Salemi, con la quale aveva spesso parlato di convivenza anche all’interno del GF-Vip.

Il modello ha tuttavia precisato che la storia con l’influencer italo-persiana continua alla grande, ci ha tenuto a precisare che:

è stata la prima donna che ho presentato a mio figlio in tre anni. Credo in questo rapporto, vedo una prospettiva futura e per questo ho deciso di presentargliela

Secondo Pierpaolo, nessuna aria di crisi, ma sarà vero? Solo il tempo ce lo dirà.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni