MAURIZIO COSTANZO, LA NOTIZIA DA BRIVIDI IN DIRETTA TV

Ecco quali sono state le parole di Maurizio Costanzo, storico presentatore della rete Mediaset, in una recente intervista dove ha parlato della sua vita personale.

Uno scorcio di vita del presentatore

La vita di Maurizio Costanzo è stata tutt’altro che piatta. Oltre ai suoi successi televisivi, capeggiati dallo storico programma “Maurizio Costanzo Show”, si sono susseguite anche tantissime vicende amorose, prima di conoscere la persona giusta.
Infatti, i fan più attenti, ricorderanno che il noto presentatore è stato sposato per la prima volta, nel 1965 con Lori Sammartino. Consumato l’amore con Lori, si è risposato con Flaminia Morandi, fino a convolare a terze nozze con Marta Flavi.
Sembrava dunque non aver pace, ma proprio durante il suo terzo matrimonio, ha trovato il vero amore: dopo qualche anno dall’unione con Marta infatti, conosce Maria De Filippi e se ne innamora subito.
I due hanno festeggiato lo scorso 28 agosto, un nuovo anniversario di matrimonio, proprio nel giorno in cui, Maurizio, ha compiuto 84 anni.
Abituato da sempre a fare interviste, stavolta è stato lui l’ospite a cui fare domande: l’8 gennaio è stato infatti ospite a Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin.
Tra le domande, tantissime che riguardavano gli affetti privati. Costanzo, non si è tirato indietro e ha risposto a tutte le domande, anche le più curiose, che gli sono state rivolte. Molte di queste, riguardavano la sua vita da padre e da nonno.

L’intervista a Maurizio Costanzo

La Toffanin inizia subito chiedendo come sia la sua esperienza da nonno:

“È bello quando la vita ti consente di fare il nonno. Tutti i giovedì li vedo in ufficio da me, non perché io abbia dei ricordi ma perché ce li abbiano loro. Lo faccio per costruire ricordi per loro. Non sono un nonno che accompagna allo zoo o allo stadio, per cui li vedo una volta a settimana”

Aggiungendo: Mi piacciono questi ragazzini. Il mio primo nipote si chiama Brando. Sua sorella si chiama Nina e somiglia a mia mamma in un modo incredibile che non riesco a spiegarmi. Poi, ci sono Bernardo e Tito grande tifoso e giocatore di calcio”. Maurizio, sui suoi figli ha speso dolcissime parole: “Uno dei miei figli fa il regista, la femmina ha scritto ma ora fa più che altro la madre. Il terzo è qui con me perché mi segue nelle cose che faccio in tv ed è quello che di più ha vissuto la mia vita. Mi sono emozionato quando mi ha chiamato papà per la prima volta, lui non lo sa ma è vero”

In conclusione poi, non poteva mancare la domanda sulle sue precedenti frequentazioni e sulla sua attuale compagna, Maria De Filippi:

“Rifarei tutto. Mi sono sposato 4 volte prima di capire quella giusta. Mi è andata bene. L’affetto e il rispetto. L’affetto che non è l’amore, è una cosa più seria. Il rispetto che non è il parlare bene ma il rispettare l’altra persona. Sono orgoglioso di lei, è la testimonianza che ci ho visto giusto”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni