Morto l’attore a 32 anni

Il giovane attore si è spento a soli 32 anni

 

Chiunque ha visto School of Rock, non può dimenticarsi di Freddy Jones, il formidabile batterista interpretato da Kevin Clark.

Il formidabile batterista, si è spento a 32 anni dopo essere stato investito da un’auto mentre era in bicicletta a Chicago. Lo riporta Tmz citando alcune fonti, secondo le quali a uccidere Clark sarebbe stata una ragazza di 20 anni alla guida di una Hyundai Sonata.

L’attore Jack Black, protagonista del film, ha scritto su Instagram:

È una notizia devastante Kevin è morto. Troppo presto. Bella anima. Tanti bei ricordi. Il cuore spezzato. Invio amore alla sua famiglia e all’intera comunità di School of Rock“.

Il film è stato un grandissimo successo in America, ma anche in Italia, tant’è che ha ispirato anche un Musical teatrale con il comico Lillo.

 

Aveva un cuore grande

Più recentemente, ha suonato nella band Jess Bess and the Intentions, che ha debuttato sabato al Legendary Wooden Nickel nel sobborgo di Highwood di Chicago. In alcune interviste Clark aveva detto di aver ottenuto il posto nel film di Richard Linklater in una maniera piuttosto singolare: aveva risposto a un annuncio su un giornale locale alla ricerca di adolescenti che fossero in grado suonare la batteria, le tastiere e la chitarra.

Tantissimi i messaggi increduli dei fan del film campione al botteghino con incassi che hanno superato i 130 milioni di dollari. Tra loro anche Rivkah Reyes, che interpretava Katie nel film, la quale ha definito Clark un “essere umano dal cuore grande e caloroso”.

Il film racconta di racconta di un polemico ed egocentrico chitarrista con la venerazione del rock, Dewey Finn (Jack Black), sbattuto fuori dal suo gruppo che non sopporta più il suo egocentrismo.

Poi, per errore viene scambiato al telefono per il suo compagno di appartamento, un supplente alle scuole elementari, Dewey decide di spacciarsi per l’amico e fare qualche soldo.

Inizia ad insegnare nella scuola privata diretta da Rosalie Mullins (Joan Cusack) Dewey scopre un gruppo di ragazzini portati per la musica e decide di trasformare la sua classe in un gruppo rock.

Per chi non ha visto questo film, sicuramente è una pellicola da recuperare.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni