Nuova coppia al GF Vip

GF Vip sempre più piccante: Nasce un’altra coppia, ma questa volta è una coppia Lesbo

Il Grande Fratello Vip, quest’anno ci sta regalando molti momenti particolari, tra Gaffe, momenti di tensione, e anche momenti romantici.

Già lo scorso anno, c’è stata una liaison al femminile, tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, poi sfociata in una lite, ma mai veramente decollata.

Ora, sembra che un vero amore possa sbocciare all’interno della Casa: Soleil Sorge infatti non ha nascosto la sua ammirazione verso la collega Sophie Codegoni.

L’ex volto di Uomini e Donne ha ipotizzato, in maniera ironica (o forse no?) di un suo innamoramento nei confronti della bella Sorge, e quest’ultima sembra aver apprezzato in un certo senso.

Soleil – Sophie, la storia

Sophie Codegoni, sembra aver apprezzato le attenzioni di Soleil, infatti a tal proposito ha affermato:

“Io non so se riuscirò a resistere a una Sophie che mi corteggia”,

Insomma, delle volte scherzando scherzando si dice la verità, sarà anche questo il caso?

Soleil, non riesce proprio a darsi pace, in queste ultime ore nella casa del Reality Show più spiato d’Italia, la bella Soleil ha dovuto vedersela anche con Gianmaria Antinolfi, con cui aveva avuto un flirt prima dell’inizio della trasmissione.

I due hanno trovato il modo di chiarirsi, anche se inizialmente il confronto è stato un po duro:

“Mi dispiace tanto di averti mancato di rispetto in quel momento lì. Io ero talmente felice, talmente fiero di averti nella mia vita, accanto a me. Ho avuto modo di capire dopo, quando la cosa si è chiusa. Tante cose che ho sbagliato nei tuoi confronti, le ho capite dopo”

Così ha dichiarato Antinolfi.

In passato, Soleil aveva vissuto anche un’intensa storia d’amore con il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias Rodriguez.

 

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni