Il toccante messaggio di Dana

Il toccante messaggio di Dana

Prima di andare via a soli 19 anni: il toccante messaggio di Dana

Dana Scatton, era una giovane ragazza di soli diciassette anni, quando era al settimo mese di gravidanza.

Viveva una vita apparentemente normale, quando un giorno si è sentita poco bene.

Faceva fatica a deglutire, mangiare e camminare. Dopo diverse ricerche, i medici hanno scoperto che soffriva di un tumore al cervello.

La ragazza aveva molta paura, ovviamente, ma la sua famiglia le ha stretto forte la mano e non l’hanno lasciata sola nemmeno per un secondo. Hanno creato anche una pagina Facebook di GoFoundMe ed il mondo intero, ha potuto notare la forza incredibile della giovane.

Dana, ha superato ogni probabilità. Si è sottoposta a diversi trattamenti di radioterapie, mentre era alla trentesima settimana di gravidanza.

“Quando stava per entrare in sala parto eravamo tutti molto stressati. Però, lei ci ha guardato e ci ha detto che non c’era nulla di cui preoccuparsi perché la bambina, sicuramente sarebbe stata bene. Le ho chiesto come lo sapeva e lei mi ha detto, che aveva fiducia in Dio!” Ha raccontato il fratello.

Lo scorso 4 gennaio infatti è nata la piccola Aries Marie, con parto cesareo a 33 settimane, provocato in anticipo per poter permettere a Dana di curarsi più intensamente e cercare di sopravvivere il più a lungo possibile. Sul suo profilo Facebook la giovane mamma ha scritto: “Questa battaglia è già stata vinta”.

Il messaggio di Dana

Prima di spegnersi, però, Dana, ha scritto un messaggio molto toccante:

“La mia malattia è stata un campanello d’allarme. Questo mondo, non ha importanza ciò che dici, è temporaneo, lo sai? Quando l’ho capito, è stato troppo tardi. Noi dobbiamo solo aspettare la vita eterna. 

Onestamente, sono felice di essermi svegliata in tempo, per capire tutto questo. Desidero con tutta me stessa, che tutti capiscano questo. Mi sento benedetta, di avere del tempo, per fare le cose nel modo giusto. Gli altri, non hanno quel tempo.

La morte è veloce, non ci fa capire più nulla. Io però, ancora capisco ed ho i giorni giusti, per far a capire a tutti quello che è importante!” 

Un importante messaggio da condividere.

Alla fine, Dana si è spenta a soli 19 anni, è stata creata una pagina Facebook per aiutare la figlia di Dana, ed ha raggiunto la cifra di 88 mila dollari

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni