MUSICA IN LUTTO, IL TRISTE ANNUNCIO POCO FA: IL CANTANTE NO VAX È MORTO DI COVID

Il talentuoso ragazzo è morto dopo aver contratto il Covid. Era un convinto No-vax ma prima di morire, ha voluto lanciare un monito. Ecco cosa ha scritto.

Chi è morto

Mentre nel mondo ancora si discute sull’utilità ed efficacia dei vaccini, questo povero ragazzo di 40 anni è morto proprio a causa di questo virus che ha attentato alle nostre vite nel corso di questi due ultimi anni.
Era un no-vax convinto fino a quando non ha contratto lui stesso il Covid.
In molti ricorderanno il talento di Marcus Birks, che è sbocciato grazie al gruppo del quale faceva parte: The Chameleonz.
Purtroppo però, ha esalato l’ultimo respiro nel reparto di terapia intensiva del Royal Stoke University Hospital, nella contea inglese dello Staffordshire.

Le ultime parole del cantante

Il cantante, da sempre no-vax, in punto di morte si è ricreduto. Non solo, ha cercato in tutti i modi di aiutare gli altri, mettendoli a conoscenza di ciò che stava accadendo e rendendo la sua storia, un esempio da non seguire.
Già nelle scorse settimane ci aveva messo la faccia, in un’intervista per la BBC dove si parlava del suo peggioramento delle condizioni di salute, facendo molti passi indietro per quanto riguarda la sua posizione nei confronti dei vaccini.
Poi, attraverso i suoi profili personali, ha scritto uno straziante post:

Se non ti sei ammalato, non pensi che ti ammalerai quindi ascoltami . Quando ti senti come se non riuscissi a respirare a sufficienza, questa è la sensazione più spaventosa del mondo. La prima cosa che dirò di fare a tutta la mia famiglia e a chiunque vedrò è di fare il vaccino”

Ma la lotta in terapia intensiva non è bastata. La moglie, rimasta da sola, si è chiusa nel suo dolore.
La situazione familiare sembrava evolvere per il meglio, i due da poco avevano appreso la notizia di essere genitori.
Per questo motivo, la moglie Lis, ha voluto mettere nero su bianco i suoi pensieri:

“Il mio cuore è stato completamente strappato via e non so come affrontare il dolore, ma sapere che sto crescendo una parte di lui dentro di me, mi sta aiutando a superare questo momento straziante”

E poi ha concluso, ricordando la promessa fatta al marito in punto di morte:

“Gli ho fatto una promessa che dirò al nostro bambino ogni giorno quanto lo ama, quanto è speciale e come sarebbe stato / è il miglior papà che un figlio potesse desiderare””


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni