“NON CAMBIO LE MUTANDE DA DUE ANNI”. IL MOTIVO LASCIA INTERDETTI

Queste sono le assurde parole dette dalla 48enne che non cambia l’intimo ormai da anni. Il marito? Ecco come l’ha presa.

La donna che non si cambia l’intimo da due anni

Quest’argomento è molto discusso al giorno d’oggi. L’igiene in generale, ma soprattutto quella intima è molto importante non solo per non essere maleodoranti e per non arrecare fastidi al prossimo, ma anche per evitare che si sviluppino delle infezioni che potrebbero esser prevenute grazie al sapone.
Ma c’è stata una donna che si è opposta a tutto questo. La 48enne, non solo non si preoccupa minimamente delle infezioni, ma anzi al contrario, crede proprio che tutti questi trattamenti per la pelle, siano eccessivi e che a lungo andare, provochino una maggiore vulnerabilità del nostro tessuto alle intemperie.

La spiegazione della donna

Dietro quest’assurdo comportamento però, c’è una vera e propria ragione.
La donna sta mandando avanti una battaglia ideologica contro la società, tacciata di aver reso le persone igienicamente vulnerabili a causa della sua “ossessione” all’igiene:

“A fronte di problemi cutanei sempre più frequenti come acne, eczema e pelle secca le persone hanno cominciato a cercare soluzioni alternative, che contrastassero gli effetti di una società ossessionata dall’igiene che ha reso la nostra pelle più vulnerabile che mai”

Ed ha poi continuato spiegando che questo suo comportamento, non ha avuto nessuna ripercussione per quanto riguarda la sua vita sentimentale, anzi. La donna è anche sposata e rivela un particolare interessante che riguarda la sua vita privata (e hot) con il marito:

“Non mi cambio le mutandine da 2 anni. Sono stanca di questa società che fa la corsa a chi è più profumato, più bello, più attraente. A mio marito piace che “puzza”, a quanto pare a letto diventa molto più eccitante per lui farlo con me. Voi cosa ne pensate? Sbaglio?”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni