Nostradamus: 8 previsioni apocalittiche per il 2021

Le previsioni del futuro sono sempre un argomento controverso.

Chi crede al potere della magia e della preveggenza, presta molta attenzione agli indovini o ai medium, che con i loro poteri riescono a dare un’occhiata nel futuro.

Chi, invece, rimane scettico, non vede in questa pratica una realtà che potrebbe avverarsi.

Sono opinioni discordanti, diverse, ma che possono incontrarsi in una sola logica.

Ovvero la logica dei fatti.

Oggi vi andiamo a raccontare le 8 previsioni apocalittiche di Nostradamus per il 2021, il più grande indovino della storia.

E visto che Nostradamus, spesso e volentieri, ha visto correttamente nel futuro, dovremmo iniziare a preoccuparci.

Nostradamus, le 8 previsioni per il 2021

Mentre il 2020 si avvicina alla fine, la gente ha intenzione di cancellare questo anno orribile.

Tra la pandemia globale del coronavirus, gli incendi nel mondo, e la situazione economica pericolante, il 2020 è sicuramente un anno da cestinare.

E il 2021 come sarà? Secondo Nostradamus, accadranno delle cose… Di certo non esaltanti.

Vediamole insieme.

Gli zombie. Di certo questa è una delle previsioni più fantasiose, ma Nostradamus prova a dargli una spiegazione: uno scienziato russo creerà uno zombie da un essere umano defunto.

La carestia. Qui di certo non si è allontanato molto dalla realtà, visto che nel mondo impervia il coronavirus e tutti dobbiamo affrontare un periodo complesso, dove in alcune parti manca anche il cibo.

I musulmani conquisteranno il mondo. Per il profeta, il numero sempre crescente di musulmani li porterà a combattere una guerra, che vinceranno.

Le tempeste solari. “Vedremo le acque salire e la terra crollare su di esse” una visione apocalittica che, secondo Nostradamus, sarà la conseguenza dei cambiamenti climatici.

Una cometa entrerà in collisione con la terra. Spesso sentiamo di meteoriti e comete che distruggerebbero il nostro pianeta. Secondo Nostradamus, una cometa entrerà nella nostra orbita e causerà molti terremoti.

Il Terremoto che distruggerà la California. secondo Nostradamus la California sarà colpita da un violentissimo terremoto. Ha addirittura svelato la data esatta in cui avverrà questa catastrofe, ovvero il 25 novembre 2021;

I soldati americani avranno un cervello impiantato. Qui andiamo a toccare l’argomento della robotica. L’esercito militare americano, sempre all’avanguardia in fatto di tecnologie, riuscirà a creare super-soldati che avranno geni e cervelli modificati.

Il Papa inviterà il mondo ad unirsi alla chiesa. Dopo tutte queste catastrofi, l’appello del Papa sarà quello di riscoprire la fede e di unirsi alla Chiesa. E, sempre secondo Nostradamus, gli essere umani risponderanno positivamente, andando ad aumentare il numero dei seguaci cristiani.

Nostradamus, verità o fantasia?

Non ci resta che scoprirlo vivendo il 2021 che sta per arrivare.

Anche se ci sembra assurdo un’invasione zombie o super-soldati robot, il resto delle previsioni non si discosta di molto dalla realtà attuale.

Ricordiamo che Nostradamus è divenuto famoso per aver previsto, tra gli altri, l’attacco a Hiroshima e Nagasaki (la bomba atomica) e la caduta delle Torri Gemelle.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni