Nota presentatrice diventa una cantante: ecco il suo tormentone estivo

Maria Teresa Ruta una svolta alla sua carriera

La vita è piena di sorprese: può succedere che una volta intrapreso un percorso si scopra di essere appassionati di attività che mai avremmo preso in considerazione. È quanto accaduto ad un noto volto del mondo dello spettacolo, ovvero la conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta (Torino, 1960).

Nel settembre 2020 ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Maria Teresa dopo questa avventura nella casa più chiacchierata d‘Italia, ha preso un’importante decisione che ha dato una nuova piega alla sua già brillante carriera. Per saperne di più, continua a leggere l’articolo.

 

 

 

 

 

Un percorso emozionante

La giornalista ha vissuto un percorso molto intenso nella casa del Grande Fratello Vip, tanto che molti l’hanno considerata la vincitrice morale della quinta edizione (che ha visto trionfare Tommaso Zorzi). Dopo essere uscita dal gioco, Maria Teresa ha maturato di avere una nuova passione: la musica. Ha preso coraggio e attraverso i suoi canali social ha preannunciato questa sua nuova esperienza con le seguenti parole: “Mi vergogno anche a dirvelo“. Lasciando tutti i suoi già numerosi fan, la conduttrice ha voluto far conoscere a tutti la grande novità, ovvero la sua nuova canzone.

 

 

 

 

 

 

Passione musica

Maria Teresa Ruta una svolta alla sua carriera

Maria Teresa Ruta ha intrapreso il grande mondo della musica e per comunicare questa nuova esperienza ha deciso di farlo in maniera divertente, lasciando tutti spiazzati: “Ragazzi, un’informazione. Siete usciti proprio tutti con il pezzo estivo? Posso uscire anche io?”. Come si chiama il suo nuovo brano? “Mi sveglio ballando”, un titolo che già ha tutte le premesse per essere un tormentone estivo.

Lei stessa ha voluto sottolineare che: “quest’estate con me si balla”. La giornalista dunque ha aperto un nuovo capitolo della sua vita, per molti inaspettato, per altri prevedibile, perché durante il soggiorno nella casa più chiacchierata d’Italia, Maria Teresa ha sfoggiato spesso la sua bravura musicale, infatti molti dei partecipanti avevano scommesso che la giornalista avrebbe preso parte alla prossima edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni