La gravidanza di Sarah Nile: dallo scandalo del 2010 ai giorni nostri

In questi giorni così cupi e così difficili per il nostro Bel Paese, poter dare una notizia felice ogni tanto ci fa sentire meglio.

Già, perché mentre la fuori impervia una pandemia globale e la crisi sanitaria raggiunge picchi mai visti, le nostre vite continuano a scorrere.

Le vite continuano a nascere.

Oggi vi diamo la notizia della gravidanza di una famosissima VIP della televisione.

Giovane, bellissima, e molto amata dai suoi fan.

Stiamo parlando di Sarah Nile, che annuncia a tutti noi seguaci di aspettare un bambino.

Auguri Sarah!

Chi è Sarah Nile e lo scandalo del 2010

Napoletana di nascita da Milanese di adozione, Sarah Nile è sicuramente una delle showgirl più apprezzate sul piccolo schermo.

Classe ’85, ha vissuto un periodo della sua giovinezza in Spagna, a Madrid, dove appena finito il liceo ha deciso di assecondare una sua follia amorosa e seguire il suo uomo.

Terminata la relazione, torna in Italia, dove insegue le sue passioni. La professione da modella e quella di pittrice. Famosi sui social, infatti, i suoi falsi d’autore.

Con il tempo, si fa apprezzare dal grande pubblico in svariate occasioni. Prima a Uomini e Donne, dove fa la corteggiatrice. Poi come coniglietta di Playboy, con il quale acquisisce anche fama internazionale (Sarah Nile, infatti, è apprezzatissima all’estero). Infine il Grande Fratello.

Ed è proprio in questa edizione, infatti, che inizia a far parlare di sé.

Nel 2010, la stampa inizia a vociferare di una sua presunta relazione amorosa con Veronica Ciardi, altra concorrente del Grande Fratello e dal carattere bollente.

La relazione omosessuale fa scandalo in Italia. Infatti, si tratta della prima relazione di questo genere nella storia dei reality show italiani.

Secondo successive interviste, la storia è terminata poco dopo la fine dell’edizione, vinta poi quell’anno da Mauro Marin.

La gravidanza di Sarah Nile

Oggi Sarah continua con la sua professione da modella e nel tempo libero porta avanti la sua passione per la pittura.

Il giorno del suo compleanno, posta una bellissima foto sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Annuncia così, la gravidanza e la felicità sua e di suo marito Pierluigi. La coppia si è sposata a giugno 2017.

Tantissimi auguri Sarah !!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni