Nuova bomba in arrivo a Mediaset: via Barbara D’Urso per una conduttrice inaspettata…

Lorella Cuccarini al posto di Barbara D'Urso. Nuova regina della domenica

Si prospettano giorni di grandi cambiamenti in casa Mediaset. È proprio vero che i tempi cambiano e in questo periodo specialmente. Ed è così che il lavoro diventa telematico, le macchine diventano elettriche ma soprattutto finisce l’egemonia televisiva di Barbara D’Urso.

Si avete capito bene, sembrerebbe infatti sempre più imminente un suo avvicendamento con un’altra donna dello spettacolo tornata in auge negli ultimi mesi grazie al programma televisivo, condotto da Maria De Filippi, Amici. Si tratta di Lorella Cuccarini, che secondo alcuni rumors, starebbe per prendere il posto di Barbara D’Urso come nuova regina della domenica. Continua a leggere per scoprire di cosa stiamo parlando.

La decisione di Maria De Filippi

Come anticipato, un nuovo insistente rumor sta infervorendo i telespettatori. A quanto sembra, Lorella Cuccarini sta per appropriarsi dello scettro della domenica pomeriggio di Canale Cinque, a discapito della sempreverde Barbara D’Urso. Le prime voci a riguardo sono arrivate da parte di Tv Blog ed avevano rapidamente preso piede. Ora, a conferma di queste prime notizie, sono arrivate le informazioni rilevate da The Post Internazionale, ovvero che: sarebbe stata Maria De Filippi a prendere questa decisione di affidare, uno degli spazi televisivi più seguiti, la domenica pomeriggio a Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini al timone della domenica pomeriggio di Mediaset

Lorella Cuccarini al posto di Barbara D'Urso. Nuova regina della domenica

Non è la prima volta, inoltre, che Maria De Filippi rilancia l’ex ballerina: già in un primo momento l’amata conduttrice aveva portato la Cuccarini a Mediaset dopo le polemiche sorte in Rai. Negli ultimi mesi la cinquantacinquenne romana ha difatti partecipato al programma Amici come professoressa di danza.

Una bella opportunità quindi per Lorella, che a quanto pare a breve sarà anche al timone del salotto domenica della Mediaset. La showgirl si rimette in gioco dopo tanto tempo dall’ultima volta come conduttrice con il programma “La sai l’ultima?”, ma soprattutto, volta pagina dopo la bruttissima esperienza in Rai, dove ha terminato il suo rapporto con l’emittente televisiva sotto polveroni mediatici di vario genere.

Ora la vera domanda però è: che fine farà la tanto amata Barbara D’Urso? Staremo a vedere…

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni