Nuova lettera su Denise, la verità è vicina?

Inaspettato annuncio sul caso di Denise Pipitone

C’è stato un annuncio inaspettato sul caso della scomparsa di Denise Pipitone.

L’annuncio è arrivato dal profilo di Milo Infante, il conduttore del programma Ore 14.

Il giornalista ha rivelato che da oggi, lunedì 7 giugno, alle ore 14:00, il programma tornerà per tre lunedì e martedì 29 giugno in seconda serata. Le puntate saranno dedicate alla scomparsa di Denise Pipitone.

Inoltre, Milo Infante ha rilasciato anche delle anticipazioni su ciò che verrà detto.

Nuovi dettagli emersi su Claudio, il fratello di Anna Corona, su un’altra lettera arrivata alla famiglia, questa volta firmata e anche su una macchina coinvolta nella vicenda che, come lo stesso conduttore ha scritto, qualcuno si è dimenticato di avere.

Il post del conduttore: La verità sta venendo a galla?

Il conduttore Milo Infante, scrive un post sui social, che lascia poco spazio alle interpretazioni:

C’è chi chiede di essere ascoltato e vuole metterci la faccia. C’è chi vorrebbe passare inosservato e invece è stato beccato. Chi ha mentito e noi oggi sappiamo il perché. Ma soprattutto, c’è chi soffre da 17 anni e merita giustizia. Da Lunedì 7 giugno su Rai 2 dalle 14 alle 15.45 torna per tre lunedì ORE 14 con puntate speciali dedicati a Denise. E martedì 29 in seconda serata dalle 23. In molti lo avete chiesto. Qualcuno non sarà contento.

Vi aspettiamo LUNEDI 7 GIUGNO alle 14 per raccontarvi qualcosa che ancora non sapete di Claudio Corona e della sua famiglia, di un nuovo testimone e di una nuova lettera questa volta firmata che apre scenari interessanti e di un’auto che tutti cercano e che qualcuno si era “dimenticato” di avere.”

Sono stati numerosi i commenti e le reazioni degli utenti italiani dopo le parole del conduttore.

Milioni di telespettatori sono ansiosi e felici di sapere che finalmente la verità sta venendo fuori e che dopo 17 lunghi e dolorosi anni, finalmente mamma Piera avrà giustizia.

Grazie all’aiuto delle trasmissioni televisive e di chi ha parlato riguardo le intercettazioni e le indagini depistate, finalmente qualcosa si sta muovendo e i tasselli stanno tornando al posto giusto.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni