Nuova rivelazione su Denise Pipitone

Giacoma Pisciotta e la rivelazione su Denise Pipitone

Il caso di Denise Pipitone continua a far discutere l’Italia,

Il nome di Giacoma Pisciotta, lo abbiamo sentito più volte accostato al caso di Denise Pipitone. Si tratta dell’ex vicina di casa di Anna Corona e la proprietaria dell’abitazione in cui gli agenti delle forze dell’ordine sono entrati il 1 settembre del 2004, invece di salire al primo piano e perquisire la casa dell’ex moglie di Piero Pulizzi.

Durante l’ultima trasmissione del programma La vita in diretta, sono state mandate in onda le parole della donna, a distanza di 17 anni. Ai microfoni della giornalista Lucilla Masucci, Giacomo Pisciotta ha raccontato qualcosa che non aveva mai detto prima:

Le sconvolgenti dichiarazioni

Giacoma, intervistata in trasmissione ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai fini dell’indagine:

Ho sentito un rumore, di notte. Non era troppo notte, anche perché io vado a letto verso mezzanotte. Ero ancora in dormiveglia, quindi saranno state l’1:00 o le 2:00. Ho sentito chiudere la porta di fuori, qualcuno che se ne andasse. Però la mia camera da letto era lontana, quindi non glielo saprei dire. Può darsi anche un parente dell’altro proprietario di casa. Non lo so. Io non ero sicura se era il giorno 1 o il giorno 2, ma loro pensano che Anna sia stata in un posto, quindi può darsi che era il giorno 1.”

Un perito aveva evidenziato che il telefono di Anna Corona quella notte si era agganciato a diverse celle lontano da Mazara del Vallo, ma l’ipotesi venne poi smentita da altri due periti. Era in viaggio Anna Corona? Quella notte si è spostata da Mazara del Vallo? Qual è la verità?

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni