Nuove foto di Danas

Spuntano nuovi sconvolgenti elementi sul caso di Denise Pipitone

Ci sono novità sul caso di Denise Pipitone, tutti noi ci ricordiamo il video girato dalla guardia giurata pochi giorni dopo la scomparsa di Denise Pipitone, e quella bambina che la rom chiamava “Danas

Dopo diciassette anni una ragazza, Mariana, avrebbe riconosciuto la persona comparsa nella registrazione.

La ragazza, anche lei nomade, ha affermato:

“Io non ho mai sentito chiamarla Danas, ma questa ragazza non sapeva la sua età, avrà avuto tra i 17 e i 18 anni. Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. Era messa male, ricordo che non aveva i denti, spesso le tremavano le mani. Ricordo che era molto controllata e che non le veniva mai permesso di uscire nel campo rom”.

Lo sconvolgente dettaglio

La ragazza ricorda uno sconvolgente dettaglio“Una volta io e la ragazza siamo state sole in camera e lei mi disse che non sapeva chi fosse la sua famiglia biologica e non sapeva la sua identità, mi fece questa confidenza che mi toccò molto perché io vivevo la stessa cosa”.

La clamorosa rivelazione è avvenuta durante la trasmissione “Chi L’ha Visto?”

Quando gli viene chiesto perché sta parlando solo ora, la ragazza risponde:

“Ho quasi la stessa età di Denise, sono giovane e non conoscevo la sua storia. Però quando ho visto quello che è accaduto e il relativo video del 2004 sono corsa dai carabinieri a raccontare tutto. Ho riconosciuto la donna del filmato”.

Mariana ha spiegato di aver conosciuto anche la figlia di questa donna, una giovane che le ha confidato di non conoscere la sua famiglia biologica e nemmeno la sua età. “Se quella donna nel video fosse la stessa che ho visto io così come la bambina… questa ragazza le somiglia tanto”, ha sottolineato. La giovane non ha dato troppa importanza a questa storia fino a quando non ha sentito la storia di Denise Pipitone e non ha visto il video girato a Milano riconoscendo la donna. L’inviata del programma le ha infine mostrato una foto più recente della donna e la ragazza ha affermato con certezza: “Si è lei! È lei!”.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni