Nuovo incredibile flirt di Fabrizio Corona con una delle donne più desiderate d’Italia.

frabrizio e sophie

Il mai domo Fabrizio Corona continua a far parlare di sé. Stavolta però non è lui il solo protagonista di questa storia ma anche Sophie Codegoni. Cosa c’entra l’ex tronista di uomini e donne? Ve lo spieghiamo subito!

L’ex re dei paparazzi durante un confronto con la polizia, avvenuto a casa sua a seguito di una segnalazione dei vicini per schiamazzi notturni, ha dichiarato che Sophie Codegoni sarebbe la sua fidanza e convivente. Una dichiarazione che non sta passando inosservata e sta facendo il giro della penisola, lasciando gli italiani esterrefatti. Continua a leggere per scoprire di più sulla relazione tra Fabrizio Corona e Sophie Codegoni.

Il nuovo amore di Corona

Come anticipato dunque, Fabrizio Corona, in un contesto al quanto desueto, ha lanciato la bomba sulla relazione con Sophie Codegoni. A confermare la rivelazione scottante, c’è un filmato che è stato girato dalle persone che si trovavano in casa di Corona che hanno ripreso il confronto tra l’ex paparazzo e la polizia inquadrando la ragazza seduta al tavolo che indossa gli stessi abiti già sfoggiati qualche ora prima su Instagram. Corona nel video si sente affermare: “È la mia fidanzata, la mia convivente” per spiegare la motivazione della sua presenza in casa.

Gli ultimi flirt su Sophie Codegoni

Dal canto suo, Sophie, sarebbe consapevole di essere stata filmata a casa di Fabrizio Corona ma non ha risposto riguardo alle indiscrezioni che direbbero essere lei la nuova compagna del catanese. Diversi sono i flirt che sono stati attribuiti all’ex tronista di uomini e donne nell’ultimo periodo ma, l’unico che lei stessa ha smentito è stato quello con il talento giallorosso Nicolò Zaniolo.

A differenza di quest’ultimo però, sulla storia d’amore con Fabrizio Corona sono presenti numerosi indizi, non ultimo quello della presenza dell’ex tronista a casa del catanese. Già prima di questa vicenda però, Sophie era stata avvistata frequentare gli stessi ambienti dell’ex paparazzo. I due inoltre frequenterebbero lo stesso giro di amicizie e Sophie avrebbe frequentato più volte l’appartamento di Fabrizio Corona come dimostrato dalle storie Instagram pubblicate.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni