Anticipazione Uomini e donne: il messaggio di Gemma Galgani a Tommaso Zorzi.

UeD Gemma manda un messaggio a Zorzi

Oggi abbiamo una bella sorpresa voi! Come molti sapranno Uomini e Donne è un programma registrato, quindi le puntate in studio vengo riprese alcuni giorni prima della messa in onda. Capita quindi che in alcuni casi escano delle anticipazioni di ciò che succederà nei giorni successivi nel programma condotto da Maria De Filippi.

Questa volta a darci le informazioni in anticipo è IlVicoloDelleNews. A quanto rivelato dalle “talpe” del dating show, la protagonista indiscussa della prossima settimana sarà Gemma Galgani, una delle maggiori star del programma di Maria De Filippi. Vediamo cosa è accaduto in questa settimana di riprese di Uomini e Donne.

La storia tra il cavaliere Cataldo e Gemma Galgani

Le informazioni rivelano che la dama torinese dopo aver rifiutato il corteggiamento ritenuto troppo acceso e passionale del cavaliere Cataldo, avrà un ripensamento e darà una seconda chance a Cataldo Coccoli uscendo ancora una volta con lui. Nonostante questo avvenimento però non ci sarebbero i presupposti per creare una relazione poiché tra i due non c’è chimica. Anzi, Gemma affermerà poi di essersi più che altro imbarazzata. Se da una parte troviamo una Gemma restia, dall’altra, Cataldo ha già deciso: vuole uscire dallo studio con lei e iniziare una storia d’amore. La Galgani, però, non si sposta di un centimetro (per ora) e non vuole abbandonare il programma con il cavaliere. Di conseguenza, Cataldo insisterà per rimanere in studio nella speranza che Gemma Galgani possa ripensare a questa scelta.

Il messaggio di Gemma Galgani a Tommaso Zorzi

UeD Gemma manda un messaggio a Zorzi

La dama inoltre fa parlare di sé dentro e fuori dal salotto del dating show. La dama torinese non ha mai fatto mistero di essere una fan del Grande Fratello Vip e come tanti telespettatori, ha adorato il dinamismo e il carattere di Tommaso Zorzi.

Per questo motivo la Galgani avrebbe deciso di mettersi in contatto con lui tramite i social, per potersi congratulare per la meritatissima vittoria. Come sappiamo tutto questo? Ma certo, grazie alle instagram stories dello stesso influencer, che grazie ad un breve video ha mostrato il messaggio di auguri della dama torinese: “Tommaso felicissima per la tua meritata vittoria. Ti adoro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni