Paolo Bonolis contro Paola Barale: la dichiarazione

paola barale

Paolo Bonolis, lo showman nato a Roma nel 1961, nelle ultime ore ha fatto parlare di sé, per essersi mostrato non propriamente amichevole nei confronti di un’altra conduttrice televisiva, ovvero Paola Barale, nata a Fossano nel 1967. Quest’ultima infatti, è stata ospite dell’ultima puntata di Avanti un altro! Pure di sera, programma di cui Bonolis, insieme a Luca Laurenti, è il conduttore.

In questa puntata specifica, che ha visto contrapporre il mondo dei vizi con quello delle nuove frontiere, la Barale e Bonolis si sarebbero mandati delle frecciatine a vicenda: continua a leggere per scoprire cosa si sono detti!

 

Frecciatine in diretta

La showgirl originaria di Fossano non appena ha fatto ingresso nel programma, non ha perso tempo per creare una velata polemica: “Grazie per questo invito anche se non è partito da te e nemmeno da me, ma dal maggior responsabile, dal principale responsabile di questo programma“. Bonolis non ha potuto non andare a fondo della questione, quindi ha domandato in maniera perplessa da chi fosse partito l’invito e la Barale senza esitare ha così risposto: “Tua moglie Sonia“. Quello che non è apparso molto chiaro è se si sia trattato di una scenetta studiata per fare spettacolo o al contrario se ci sia stato davvero attrito tra i due.

 

Il commento sul look

sketch divertente

Dopo l’iniziale scambio di battute, la showgirl ha lanciato una sorta di sfida ai due conduttori di Avanti un altro! Pure di sera, chiedendo loro di indossare dei capi  – a loro piacimento – che nel mentre erano stati portati dentro lo studio televisivo. Bonolis ha scelto di mettere una gonna lunga con degli stivaletti rossi bassi e un maglione sopra. Laurenti invece, una gonna più corta e i tacchi, su cui è riuscito a camminare in maniera disinvolta.

Inutile dire quanto la donna abbia avuto da ridire, invitandoli ad applicarsi di più nel settore dell’abbigliamento. Questo ha provocato una nuova reazione nello showman romano, il quale l’ha voluta così congedare dallo studio televisivo: “Grazie per essere venuta. E non tornare!“. Stava scherzando o meno? Secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni