Uno dei programmi tv più seguiti è tornato! La felicità dei telespettatori.

Buonissime notizie per i tanti telespettatori in attesa di uno dei programmi tv più seguiti. Torna in onda su Rai 1 il programma che l’anno scorso rappresentò la ripartenza dopo il lockdown. Di che programma parliamo?

Si tratta ovviamente di Top Dieci, lo show di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Il gioco delle classifiche sarà composto da sei puntate in cui si confronteranno alcuni mostri sacri del piccolo e grande schermo italiano: Christian De Sica, Nancy Brilli, Massimo Boldi, Loretta Goggi, Paola Minaccioni e Cesare Bocci. In più come ospiti della prima puntata due figure illustri come Giorgia e Rita Pavone. Continua a leggere per scoprire come si svolgerà quest’anno il programma.

La nuova edizone di Top Dieci

Come scritto in prefazione, torna Top dieci, il gioco varietà condotto da Carlo Conti che è dedicato ai gusti degli italiani. Lo show andrà in onda per altre cinque settimane, la prima puntata invece è andata in onda venerdì 23 aprile. Come l’anno passato il programma sarà trasmesso direttamente dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. Ricordiamo che al centro del gioco ci sono due squadre sfidanti, composte da tre personaggi che hanno un legame tra loro. Intanto nella prima puntata si sono confrontati Christian De Sica, Nancy Brilli e Massimo Boldi da una parte; e Loretta Goggi, Paola Minaccioni e Cesare Bocci dall’altra.

La prima puntata dello show condotto da Carlo Conti

I concorrenti si sono affrontati sulle classifiche di ogni genere, nel segno dell’attualità e della memoria. Le classifiche hanno affrontato diverse categorie: cinema, musica, spettacolo, moda e consumi degli ultimi sessanta anni, ma anche sondaggi su gusti e abitudini, manie e piccoli difetti degli italiani.

Ogni classifica è stata anticipata da una clip introduttiva dell’anno protagonista del gioco, raccontandone gli avvenimenti più significativi tra storia, sport, spettacolo e costume che lo hanno caratterizzato. Senza fare spoiler, la squadra vincitrice è stata quella che ha totalizzato al termine del programma il maggior numero dei punti, individuando le posizioni e gli elementi corrette delle hit parade.

Voi avete visto la prima puntata dello show condotto da Carlo Conti? Vi è piaciuta?

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni