PAOLO CIAVARRO A RUOTA LIBERA SU BARBARA PALOMBELLI, NESSUNO SE LO ASPETTAVA

Queste sono state le parole di Paolo Ciavarro in riferimento alla conduttrice Barbara Palombelli. Ecco cosa le ha detto.

La famiglia di Forum

Forum è uno dei programmi più longevi, seguiti e intrattenenti della tv italiana. Tale show infatti non solo va avanti da molteplici anni, ma è riuscito veramente a far breccia nei cuori dei telespettatori che appena possono, lo seguono su Rete4.
La giornalista che in questi anni ha preso le redini del programma, ovvero Barbara Palombelli, è ormai diventata un volto molto noto della tv, riuscendo a prendere parte anche in altri programmi, chiamata in qualità di opinionista.
Ad esser molto noto, è anche Paolo Ciavarro, ma non in quanto figlio d’arte, ma come uno dei protagonisti del programma, che in questi anni ha fatto la gavetta, andandosi a ritagliare sempre più spazio all’interno delle reti Mediaset, diventando quantomeno volto fisso di Forum, insieme a Edoardo Donnamaria e Sofia Odescalchi.

In queste ore però il giovane ha scosso la rete con alcune sue dichiarazioni nei confronti proprio della Palombelli. Ecco cosa ha detto di lei.

Le parole di Ciavarro

Il 31enne figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, già in passato aveva speso parole al miele nei confronti della conduttrice di ‘Forum’, infatti, ospite di Turchesando, programma radiofonico in onda su Radio Cusano Campus, Paolo aveva esordito con:

“Barbara Palombelli e Forum sono la mia famiglia, se non ricordo male è il settimo anno che sono con loro”

Aggiungendo: “Barbara è una professionista con la P maiuscola. Io sono cresciuto a Forum, da ragazzo sono diventato uomo, lì. Barbara vabbè, una donna di un’umiltà incredibile”

Poi, un ha raccontato del piccolo episodio in cui le ha presentato la sua attuale compagna, ovvero Clizia Incorvaia:

“Appena conosciuta Clizia cosa mi ha detto? ‘Fantastica’, mi ha fatto un sacco di complimenti. Lei è una persona magnifica, nonostante i suoi mille impegni ritaglia sempre dei momenti per me se ne ho bisogno. Lei è eccezionale davvero”

Ma le parole più belle, le ha spese in questi ultimi giorni, dove l’ha definita:

“Lei è una persona magnifica, nonostante i sui mille impegni, ritaglia sempre dei momenti per me, se ne ho bisogno. Lei è una persona eccezionale”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni