Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, finalmente il lieto annuncio!

Clizia Incorvaia

Dopo una grande delusione amorosa, non sempre ci si sente pronti ad intraprendere una nuova relazione. Ma alcuni riescono a trovare il coraggio di rimettersi in gioco, ed è quello che è accaduto a Clizia Incorvaia, la modella siciliana che da qualche tempo è stabilmente fidanzata con un altro volto noto del mondo  dello spettacolo, Paolo Ciavarro.

 

Che abbiano intenzioni serie lo si capisce dal fatto che da pochi mesi abbiano deciso di vivere insieme oltre al fatto di voler avere dei figli. Ma sono passi che vanno fatti con consapevolezza, soprattutto se alle spalle c’è il ricordo di una forte scottatura amorosa. Per scoprire le loro dichiarazioni, continua a leggere l’articolo.

 

 

 

 

 

Il passo più importante

Ci sarebbe una questione su cui i loro fan aspettano di saperne di più, ovvero se a breve si uniranno con un rito nunziale. L’influencer siciliana ha così replicato: “A quando il matrimonio? Quando Paolo mi regala il diamante rosa. Sicuramente io e Paolo stiamo costruendo, stiamo ultimando adesso con la nostra casetta che abbiamo acquistato noi, l’abbiamo arredata con tanto amore e tanti sacrifici in cinque mesi, siamo stati velocissimi. È vero che vogliamo allargare la nostra famiglia, ci proveremo adesso che abbiamo tutta la serenità di mettere in cantiere anche questo. Ricordiamo che noi siamo insieme da 1 anno e tre mesi anche se sembra molto di più.”

 

 

 

 

 

Un passato da dimenticare

Francesco Sarcina: chiedo scusa e annuncia...

Forse non tutti ricorderanno che Clizia Incorvaia, prima di intraprendere la relazione con Paolo Ciavarro, ha alle sue spalle un matrimonio (nel 2015) terminato in malo modo con Francesco Sarcina, frontman del gruppo musicale pop rock Le Vibrazioni. 

Quest’ultimo ha così voluto raccontare quei cinque anni trascorsi con l‘influencer siciliana, dalla quale ha avuto una figlia, Nina: “L’amore mi ha fatto più male della droga. Questa è un’epoca narcisista, tendiamo ad apparire fighi, belli, quando poi hai i like ti senti figo. I like creano dipendenza. Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le palle”.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni