PAURA PER LA FAMOSA CANTANTE ITALIANA, RICOVERATA D’URGENZA IN OSPEDALE

Corsa all’ospedale per la nota cantante italiana. Sono ore col fiato sospeso. Su Instagram, spunta il messaggio del fidanzato. Ecco cosa ha scritto.

Cosa sta succedendo a Bianca Atzei

La cantante, è da sempre salita sui migliori palcoscenici d’Italia. Ultimamente, la sua popolarità è aumentata grazie alla partecipazione all’edizione del 2015, del Festival di Sanremo con il brano “Il solo al mondo”. Poi, nel 2017, si fa ricordare ancora per l’altro suo singolo di grande successo: “Ora esisti solo tu”.
La cantante, da anni aveva il sogno di diventare mamma, ma il il percorso non è stato privo di insidie. Infatti, nel 2021, in un’intervistam la cantante aveva raccontato ai suoi fan le tante difficoltà affrontate per riuscire a rimanere incinta, ma poi c’è stato il dramma dell’aborto.
Per questo motivo, recentemente aveva descritto così la sua gravidanza:

“Questa gravidanza è un miracolo!”

Per rimanere incinta del suo primogenito Noa Alexander, insieme al compagno Stefano Corti (inviato de Le Iene) è dovuta ricorrere alla fecondazione assistita.
Nelle ultime ore però, la salute di Bianca Atzei sono sono state ottime: i fan se ne sono subito accorti e Stefano, ha messo subito in chiaro le cose.

Le parole di Stefano Corti

Proprio il compagno della cantante, ha lanciato un messaggio sui social per informare tutti dello stato di salute della 35enne, con la quale ha un legame profondo dal 2019. La cantante, giunta al nono mese, è stata costretta sul letto d’ospedale, e Stefano ha così chiarito:

“In tanti ci avete scritto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social. Purtroppo ha avuto problemi di salute oltre una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma ancora ricoverata. È nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa”

Poi, qualche ora più tardi, con una storia su Instagram dove compare proprio la Atzei mentre si accarezzi il pancione, scrive:

“Grazie a tutti per i messaggi. Per aggiornarvi, sembra stia migliorando”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni