DEVASTANTE LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO. È MORTO IL FIGLIO 15ENNE

Purtroppo in queste ore, il mondo del calcio piange la morte del figlio di un noto ex centrocampista italiano. Ecco di chi stiamo parlando.

Un’altra tragedia

A pochi giorni dalla morte di Sinisa Mihajlovic, il 20 dicembre è venuto a mancare il figlio di un ex centrocampista italiano, attuale osservatore per l’Empoli, Fabio Tricarico. Il figlio, di nome Federico, aveva solamente 15 anni, e si è spento a causa di una brutta malattia.
Non si sanno ancora i dettagli e per rispetto della famiglia Tricarico che richiede riservatezza in un momento delicato come questo, nessuno ha voluto indagare oltre.
Purtroppo la vita è ingiusta, Federico ha perso la vita prematuramente, cercando di combattere fino all’ultimo dei suoi giorni, poi purtroppo, ha dovuto arrendersi a qualcosa di più grade di lui.

Il messaggio dell’Empoli

Moltissimi i messaggi arrivati alla famiglia del povero ragazzo. La gran parte arriva proprio dal mondo del calcio, dove il papà lavorava. Tutto il calcio italiano si è stretto intorno all’ex centrocampista di Empoli, Torino e Sampdoria, per far forza a tutta la famiglia con alcuni messaggi di cordoglio.
Tra di essi, anche quello dell’Empoli, società che ha designato Fabio Tricarico come osservatore:

“Il presidente Fabrizio Corsi, la Vice Presidente e AD Rebecca Corsi, il Direttore Sportivo Pietro Accardi, i dirigenti, la squadra, e tutto l’Empoli Football Club si stringono attorno a Fabio Tricarico, ex calciatore e oggi osservatore azzurro, in questo momento di grandissimo dolore per la prematura scomparsa del figlio Federico.
A Fabio, alla moglie Manuela, alla figlia Alessandra a tutta la famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della società azzurra”

Così ha voluto far sentire la sua vicinanza alla famiglia il presidente Fabrizio Corsi, annullando anche la cena di Natale della società, prevista in questi giorni, in segno di rispetto per la famiglia Tricarico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni