Problemi per la coppia Pretelli-Salemi. È rottura?

giulia e pierpaolo

Problemi in paradiso in casa Prelemi. Che succede alla coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip? In molti si stanno chiedendo in queste ultime ore cosa è accaduto tra i due, ma facciamo un passo indietro. Stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la notizia, e la bella Giulia Salemi, influencer italo persiana.

Entrambi concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini. È proprio dentro la casa che è scoccato l’amore, non senza qualche polemica, dato che il personaggio televisivo originario di Maratea, prima della Salemi si era molto avvicinato all’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci. La coppia però sembrava aver risolto tutti i problemi e si preparava ad uscire più forte che mai dalla casa più famosa d’Italia. Nelle ultime ore però l’aria di crisi sembra incombere. Cosa è successo ai Pretelli?

Le settimane successive al Grande Fratello Vip dei Pretelli

Come detto, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dopo essersi conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, stanno proseguendo il loro percorso d’amore anche al di fuori del contesto televisivo. In queste prime settimane post GF Vip i due hanno dichiarato più volte di essere più innamorati che mai l’uno dell’altra. Tuttavia, nelle ultime ore sta accadendo qualcosa d’imprevisto. Infatti, i Prelemi si stanno lanciando alcune frecciatine, in particolare l’ex velino che sui social ha ammesso di sentirsi trascurato dalla sua fidanzata.

L’appello social di Pierpaolo Pretelli e la risposta di Giulia Salemi

GF Vip: Giulia Salemi e l'amore per Pretelli

L’appello di Pierpaolo Pretelli è avvenuto tramite Instagram Stories, dopo aver postato una storia con suo figlio mentre guardavano i cartoni in tv. La destinataria del messaggio era proprio la sua fidanzata, Giulia Salemi, la quale è stata accusata di aver trascurato Pierpaolo. Quest’ultimo ha aggiunto inoltre di sentirsi offeso dal comportamento dell’influencer.

Immediata la risposta della Salemi, la quale ha condiviso sui social lo screenshot di una videochiamata con Pierpaolo. A tale cattura ha aggiunto questo messaggio: “Mr The Brave: mi sento trascurato”, aggiungendo poi: “Io basita”.
Tutto risolto quindi a quanto sembra. Ma sarà vero? Oppure questi sono i primi sintomi di una rottura più seria? I fan dei Pretelli si augurano di no. Ma con loro non si sa mai…staremo a vedere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni