Ricciarelli su Baudo: “Appena l’ho rivisto abbiamo….

Katia Ricciarelli: ho rivisto Pippo Baudo e non ho potuto non…

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo hanno formato una delle coppie più note e amate dello spettacolo. Purtroppo per i fan qualche anno fa i due si sono separati pur restando in ottimi rapporti. Se Pippo Baudo in questi ultimi anni si vede sempre meno in tv,

invece, riguardo Katia Ricciarelli abbiamo una notizia bomba da darvi: sarà una delle protagoniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip in partenza a settembre!

Le prime indiscrezioni parlano di contratto già quasi firmato per la Ricciarelli. Al momento di certo si conoscono soltanto i nomi degli opinionisti che saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Quando Roberto Alessi, giornalista e direttore di Novella 2000 ha saputo che non ci sarebbe più stata, nel ruolo di opinionista Antonella Elia e al suo posto ci sarebbero state Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ha detto che evidentemente “è tornata di moda l’educazione”.

Per ora, Katia non ha confermato la notizia (anche se ricordiamo che è la prassi, fino a che la produzione non da il via libera, nessun concorrente può confermarlo) queste sono state le sue parole:

“Io non dico né di sì e né di no. Però ho imparato che nella vita vale sempre il detto: ‘Mai dire mai’.  “Circolano tanti nomi e non si sa mai quali siano veri e quali no…”

Katia su Pippo Baudo

Durante l’intervista, Katia Ricciarelli, ha voluto parlare anche del suo amore per Pippo Baudo

“Non si possono condividere 18 anni di matrimonio e, dopo la separazione, smettere di guardarsi in faccia”

Poi ha aggiunto di averlo rivisto di recente:

“Non ho potuto non abbracciarlo con infinita tenerezza”

Del resto, Katia ha ragione, dopo 18 anni di matrimonio, qualcosa dentro di noi resta sempre.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni