RIMANE INCINTA PER LA PRIMA VOLTA, QUANDO I MEDICI VEDONO L’ECOGRAFIA SI SPAVENTANO

Una storia incredibile che ha fatto il giro del web. I medici hanno subito gridato al miracolo. Ecco cosa è successo.

Le difficoltà di una gravidanza

Al giorno d’oggi è difficilissimo trovare un amore che riesca a vincere il tempo e durare anni. Ancora più difficile è trovare coppie che nonostante le difficoltà che si stanno vivendo in questi anni, decide coraggiosamente di avere un figlio.
Ma non sempre i piani che ci facciamo, vanno come devono andare, anzi. Molte coppie, per le cause più disparate per esempio, nonostante vogliano fortemente un figlio, non riescono a farlo.
Questo infatti è proprio il caso di cui si parlerà oggi, dove una coppia impossibilitata ad avere figli, ha insistito talmente tanto che alla visione dell’ecografia, i medici sono rimasti a bocca aperta.

La storia di Trevion e Joanie

I protagonisti di questa storia sono Trevion e Joanie, una giovane coppia che vive in Georgia. I due si sono conosciuti alle scuole superiori e da quel momento, non si sono più staccati l’uno dall’altra.
I due si sono subito fatti travolgere dall’amore e dopo qualche anno insieme, hanno deciso di compiere il grande passo: formare una famiglia.
La coppia ha provato varie volte ad avere figli ma, ogni mese, Joanie non riusciva a rimanere incinta.
La coppia allora si decise, nel lontano 2009, ad interpellare il parere di un esperto.
Il medico che visionò lo stato di salute dei due, spiegò il motivo per il quale Joanie non riusciva ad avere bambini: la donna era affetta da una rara malattia che la rendeva sterile.
Sette anni più tardi, la donna ha iniziato ad avere dolori addominali e, non riuscendo a capire il motivo di tali, lancinanti, dolori, si è sottoposta nuovamente ad un esame clinico. Lo stesso medico che le aveva spezzato il sogno di diventare una mamma, ora grida al miracolo!
Joanie è finalmente riuscita a rimanere incinta, nonostante la patologia che aveva.
Ma non è rimasta incinta di un bambino… ma di tre gemelli!
Nonostante lo stato di salute della mamma, i tre gemellini sono nati senza alcun problema, forti e in salute.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni